Harry ha il cuore spezzato, stavolta ciò che gli hanno fatto è davvero troppo

Prosegue senza sosta lo scambio di vendette tra i membri della Famiglia Reale, e Harry ha ricevuto un altro “schiaffo morale”.

Le vicende che coinvolgono Harry, Meghan e William stanno prendendo una piega molto negativa, e sembra che non vi sarà mai fine alle loro divergenze.

harry ha il cuore spezzato cosa gli hanno fatto
Harry ha subito un altro brutto colpo – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

Nemmeno la duplice diagnosi di cancro ai danni di re Carlo e della principessa Kate ha ricucito lo strappo profondo tra i due fratelli e a questo punto molti pensano che sarà impossibile una riappacificazione.

Oggi si apprende che la Royal Family ha compiuto l’ennesimo gesto di disprezzo verso il principe Harry, che però dal canto suo ha creato uno scandalo enorme con l’uscita del suo libro “Spare”.

Cosa hanno fatto a Harry e perché il gesto ha oltrepassato i limiti

Il principe Harry deve nuovamente constatare che la Royal Family rifiuta lui e la consorte Meghan, e ha subito l’ennesimo gesto offensivo.

cosa hanno fatto a Harry e meghan
Harry e Meghan durante il tour in Nigeria – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

I duchi di Sussex hanno dovuto restituire le chiavi della dimora dove vissero subito dopo il matrimonio, il Frogmore Cottage, che adesso verrà assegnato a qualche altro membro reale.

La residenza, tra l’altro, era stata ristrutturata e ammodernata proprio da Harry e Meghan con le loro risorse economiche, ma poi come sappiamo la coppia ha abbandonato Londra per trasferirsi in California nel 2020.

Non è una cosa che si vede tutti i giorni lo sfratto di un principe, eppure è successo, e adesso chissà quale sarà la nuova mossa di Harry per restituire l’offesa. Alcuni esperti vicini alla Famiglia Reale sospettano che il principe secondogenito figlio di Lady Diana stia per pubblicare il secondo capitolo di Spare e ciò farebbe nuovamente tremare Kensington Palace, ma soprattutto re Carlo e l’erede al trono William.

Nonostante il principe Harry tenesse molto alla residenza nuziale, questa gli è stata tolta in malo modo, anche se c’è da ricordare un piccolo dettaglio. Frogmore Cottage fu regalato a Harry e Meghan dalla defunta regina Elisabetta, esattamente come il titolo di duchi di Sussex, e sarà davvero difficile per re Carlo “correggere” una delle volontà della regina madre.

Il principe Harry, manifestando tutto il suo dolore, ha di recente dichiarato: “Una volta questa sarebbe stata la mia casa per sempre. Invece si era rivelata solo un’altra breve sosta“.

Una fonte vicina ai reali ha affermato che il cottage sarà affittato ad altri membri reali, forse al principe Andrea che si era allontanato dopo lo scandalo inerente la sua conoscenza con Jeffrey Epstein. Fatto sta che se Harry e Meghan vogliono tornare nel Regno Unito dovranno comprare un’altra casa.

Impostazioni privacy