A quanto pare Harry non ha ancora finito di stupire i suoi fan. Il principe, infatti, ha compiuto un gesto davvero scioccante.
Di recente è stata rivelata una notizia sconvolgente che ha fatto letteralmente tremare Buckingham Palace. A palazzo si teme che il principe Harry abbia intenzione di continuare quello che aveva iniziato l’anno scorso.
Secondo delle voci, infatti, il duca di Sussex avrebbe in mente di scrivere un seguito del suo libro di memorie Spare, ma questa volta si pensa che il progetto non sarà incentrato su di lui ma su una persona che gli è molto vicina.
Harry, pronto per un seguito di Spare? La notizia genera scandalo
Il duca di Sussex, ormai più di un anno fa, ha pubblicato il suo libro di memorie bomba. L’attesissima opera è stata scritta da JR Moehringer e successivamente è stata pubblicata dalla Penguin Random House. Il duca però aveva stipulato con l’azienda un contratto per la stesura quattro volumi. Sebbene, quindi, nel primo ci siano già molti dettagli scandalosi sulla sua vita, sembra che Harry non abbia ancora finito di raccontare la sua versione dei fatti.
C’è ancora molto da dire e tutto questo materiale, a quanto pare, è sufficiente per scrivere un nuovo libro. Notizia che, però, il duca aveva già dato. Harry, infatti, mentre rilasciava un’intervista al Telegraph, poco dopo la pubblicazione del suo memoriale, aveva detto: “Erano 800 pagine, e ora sono scese a 400 pagine. Avrebbero potuto essere due libri…la parte difficile è stata togliere le cose”.
Il principe ha continuato dicendo: “Ci sono alcune cose che sono successe, specialmente tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che semplicemente non voglio che il mondo sappia…non mi avrebbero mai perdonato”. Chiaramente, in seguito allo scandalo che si è verificato con il primo libro, Buckingham Palace non può che essere molto spaventato.
In un’opera sul monarca scritta da Robert Hardman, inoltre, si spiega che “per il Palazzo, l’aspetto più preoccupante del libro è stata l’omissione di grandi porzioni di eventi più recenti”. E ancora: “Non è passato inosservato che il matrimonio di Harry e Meghan, la loro vita matrimoniale e la loro eventuale partenza dal mondo reale rappresentavano una piccola parte – meno di un quinto – delle memorie del principe Harry”.
“Ciò suggeriva o un seguito o, forse, un libro di memorie di Meghan a tempo debito”, è stato affermato in conclusione. Insomma, non si sa ancora cosa succederà, ma in ogni caso la corte inglese deve stare attenta al giovane duca e alle sue confessioni.