Harry e William in lacrime: le foto virali

Harry e William in lacrime e abbracciati: lo scatto condiviso sui social è diventato virale in poche ore. Un immagine che commuove i fans.

Da settimane la corona sta vivendo uno dei periodi più bui degli ultimi decenni. Re Carlo è lontano dalla vita pubblica a causa di un tumore, il reale ha reso noto di essere malato e di dover fronteggiare una serie di cure prima di tornare ai suoi impegni ufficiali. Fino ad oggi il re è stato sostituito da William, suo erede legittimo e da Camilla. Il principe di Galles ha però presenziato senza la moglie, Kate, operata all’addome lo scorso Gennaio, e lontana dalle scene da settimane.

Harry e William in lacrime
Harry e William l’abbraccio che ha commosso tutti/foto IG @prince_of__hearts_arabonormannaunesco.it

In questo contesto non facile da gestire da parte della famiglia reale alcuni hanno sottolineato l’assenza di Harry. Il secondogenito del re ha fatto visita al padre appena saputo della malattia, a quanto pare si è interessato delle condizioni di salute della cognata, ma non avrebbe avuto nessun contatto con il fratello. Gli insider di corte sostengono che il futuro sovrano di Inghilterra vorrebbe anche delegittimare il fratello dall’eredità privata di Carlo. I due sarebbero sempre più distanti e poco inclini a ritrovarsi.

Lo scatto che li ritrae abbracciati e commossi ricorda quando erano poco più che ragazzi e la mamma Diana Spencer li portava con se ogni volta che poteva. Lady D si è sempre impegnata per tenere uniti i suoi figli e questo a prescindere dal ruolo che un giorno avrebbero avuto a corte. Il suo affetto è sempre stato primario per William e Harry, e i sudditi amavano l’atteggiamento materno della principessa di Galles. Dopo la morte di Diana, le diversità dei due fratelli sono emerse in modo incisivo. William, erede al trono ha assunto tutti gli oneri e gli onori del compito affidatogli, mentre Harry ha avuto con la famiglia reale una palese conflittualità.

Harry e William un abbraccio che commuove

Le scelte di vita hanno portato Harry e William a distaccarsi. Dopo aver sposato Meghan, Harry ha deciso di rinunciare ai titoli reali e a tutti i vantaggi che originano. Si è trasferito in California con la consorte e i figli e ha intrapreso un cammino diverso rispetto a quello che era stato disegnato per lui a corte. Le accuse pubbliche rivolte alla Royal Family, come le rivelazioni sulla vita a Palazzo raccontate nel libro Spare e nella serie Netflix hanno creato un ulteriori distacco tra Harry e i Windsor.

Harry e William pace lontana
Harry e William ancora distanti-foto Ansa- .arabonormannaunesco.it

Ad oggi William e Harry sono distanti, neanche i funerali della nonna Elisabetta e l’incoronazione del padre li ha riavvicinati. In molti sognano di rivederli presto abbracciati e felici come nella foto, ma a quanto pare per ora mancano i presupposti per una reunion.

Impostazioni privacy