Harry e Meghan offesi pubblicamente: spunta il video che riprende il momento esatto dell’accaduto, tra l’imbarazzo dei presenti

La stella di Harry e Meghan continua la sua discesa: in un recente evento pubblico sono stati trattati in modo decisamente poco “reale”.

Prosegue il controverso percorso sotto i riflettori di Harry e Meghan, che da qualche tempo non sembrano più godere del favore della stampa. Dopo essere fuggiti dalla corte inglese, i due (ex) reali hanno vissuto un periodo di grande esposizione mediatica, in cui programmi televisivi e case editrici facevano di tutto per accaparrarsi i diritti sui loro racconti. Dall’anno scorso, però, la loro stella sembra essersi particolarmente oscurata e recentemente i due sono stati protagonisti di un evento piuttosto imbarazzante.

harry e meghan in un incidente imbarazzante
Harry e Meghan hanno ricevuto un trattamento decisamente poco reale (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Il video che ha catturato l’attenzione degli appassionati di gossip reale è stato registrato durante un recente evento mondano tenutosi in Giamaica, dove il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati invitati ad assistere alla première del film su Bob Marley, “One Love”. A differenza delle aspettative, però, è stato riservato loro un trattamento che è piuttosto difficile definire “reale”.

Harry e Meghan, il momento imbarazzante catturato dalle telecamere

All’arrivo di Harry e Meghan al Carib Theatre a Kingston, la coppia ha ovviamente attirato gli sguardi di tutti i presenti. Felici e rilassati, i due hanno posato per le foto e interagito con gli attori e altre personalità presenti, tra cui Brian Robbins, presidente e CEO di Paramount Pictures e Nickelodeon. L’inconveniente si nascondeva però dietro l’angolo e la cosa peggiore è che è stato pienamente immortalato dalle telecamere. Nonostante il loro status e la fama, ai due sono stati riservati posti nel teatro piuttosto “comuni”.

harry e meghan trattati in modo poco reale
Harry e Meghan hanno rivelato un leggero imbarazzo alla prima del film “One Love” (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Il video in questione mostra Harry e Meghan mentre vengono accompagnati ai loro posti in teatro. Contrariamente alle aspettative, la coppia reale non è stata sistemata in prima fila, ma in una posizione piuttosto arretrata, precisamente in quarta fila. Questo ha causato un visibile disagio, specialmente a Harry, che sembrava particolarmente indeciso prima di accomodarsi al posto riservato.

Il video ha scatenato un’ondata di reazioni sui social media. Alcuni utenti hanno espresso imbarazzo per la coppia, in particolare per Meghan, vestita elegantemente e circondata da persone in abiti casual. D’altro canto, alcuni commentatori hanno invece difeso gli organizzatori, sottolineando che i posti assegnati non erano necessariamente “scadenti” e che sedersi troppo vicino allo schermo avrebbe potuto essere scomodo.

@ratty_gang2 No throne? Awkward moment #PrinceHarry and #MeghanMarkle hesitate as they’re shown to their seats several rows back at #BobMarley screening in #Jamaica #viral #fypシ゚viral #trending #fyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfyfy ♬ original sound – Ratty


Questo episodio si inserisce in un contesto di pubbliche relazioni più ampio e decisamente critico per i Sussex. La loro presenza all’evento e l’interazione con figure chiave dell’industria cinematografica potrebbe essere vista come un tentativo di coltivare nuove relazioni professionali, specialmente dopo le recenti vicende legate ai loro contratti con Spotify e Netflix. Tentativo che, però, non sembra aver dato i suoi frutti.

Impostazioni privacy