Harry e Meghan, il grande ritorno: cosa bolle in pentola, la svolta inaspettata

Harry e Meghan pronti per il grande ritorno: ecco cosa bolle in pentola. Imminente la svolta inaspettata dei duchi di Sussex.

Da inizio anno la corona inglese sta affrontando uno dei momenti più difficili degli ultimi anni: la malattia di re Carlo e quella di Kate Middleton stanno mettendo a dura prova la Royal Family costretta ad un piano B per presenziare ai vari eventi di corte. Assente giustificato il principe Harry che dopo aver fatto visita al padre e aver manifestato la sua solidarietà alla cognata è tornato alla sua vita oltre oceano.

Harry e Meghan grande ritorno
Harry e Meghan nuovi progetti-foto ansa- arabonormannaunesco.it

I Sussex non sembrano affatto coinvolti dai problemi di corte e si stanno impegnando a darsi una nuova immagine che non sia legata alla famiglia reale. Del resto dopo aver rinunciato ai titoli il secondogenito di Carlo e Diana è stato spodestato di una serie di privilegi e questo lo ha costretto a reinventarsi anche professionalmente. I Sussex oggi sono consapevoli che vivere degli scandali di corte non è possibile ed è per questo che stanno cercando nuove forme di sostentamento. I due ex reali stanno preparando un grande ritorno sulle scene, certi di avere l’attenzione che meritano.

I Duchi di Sussex dovrebbero tornare a Londra il prossimo 8 Maggio in occasione degli Invictus Games, non è noto se Harry sarà accompagnato dalla moglie e i figli o se sarà da solo, tuttavia la sua presenza nel Regno Unito potrebbe essere l’occasione giusta per riavvicinarsi al fratello e al padre. Ma tra i progetti di Harry e Meghan non sembra esserci la possibilità di riappropriarsi della loro immagine di reali, i due infatti sono prossimi a debuttare in nuove iniziative economiche che potrebbero dare una svolta al loro nuovo assetto imprenditoriale.

Harry e Meghan nuova collaborazione con Netflix

L’Archewell Productions, la casa di produzione fondata da Harry e Meghan ha stipulato diversi accordi con Netflix. Anche se il podcast di lei Archetypes e il documentario sugli Invictus Games non ha avuto il successo sperato, il colosso televisivo ha proposto ai due ex reali due nuovi progetti. I duchi hanno scelto di concentrarsi su attività distinte: lei condurrà un format dedicato al giardinaggio e lifestyle, una serie ispirata a The American Orchard, il nuovo portale dell’ex principessa.

Harry e Meghan grande ritorno
Harry e Meghan nuovo debutto in tv-foto ansa-arabonormannaunesco.it

Il principe Harry invece debutterà nel ruolo di commentatore sportivo di Polo, sport che ama particolarmente. Il principe racconterà soprattutto il dietro le quinte degli U.S. Open Polo Championship, che si terrà Wellington, in Florida. Un ruolo decisamente nuovo per Harry che ha accettato con entusiasmo.

Per il momento non è stata rivelata la data certa del debutto dei due format, non sono state fatte dichiarazioni ufficiali in merito né tanto meno sono stati condivisi trailer. Tuttavia appare certo che i due programmi sono in lavorazione e che i due reali sono molto soddisfatti dei loro nuovi progetti.

Impostazioni privacy