Harry e Meghan costretti a tornare a casa da Re Carlo: cosa sta succedendo

A quanto pare, ci sarebbero delle novità inattese che riguardano Harry e Meghan: ecco cosa sta accadendo secondo gli esperti reali.

Che la famiglia reale d’Inghilterra sia una famiglia in vista, non è certo in dubbio. È sempre stato così, ma negli ultimi tempi, tra tensioni e brutte notizie che riguardano la salute di alcuni membri, lo è ancor di più.

Harry e Meghan devono tornare a Londra: perché
Harry e Meghan (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

La malattia della principessa Kate, in contemporanea a quella di re Carlo III, è un qualcosa che ha tenuto banco per mesi sui tabloid inglesi e di tutto il mondo. Quello che però era un mistero era proprio la verità sull’operazione della principessa che, nel gennaio scorso, era stata ricoverata in clinica a Londra, per un intervento all’addome, non meglio specificato.

Questo aveva sollevato una marea di ipotesi tra loro contrastanti su cosa affliggesse realmente la principessa, che nel frattempo non si vedeva in pubblico da Natale 2023. Poi, due settimane fa, l’annuncio del cancro in un videomessaggio, e la richiesta di privacy per potersi riprendere con la famiglia al suo fianco. Da lì, si sono mosse le acque anche da parte di Harry e Meghan, che si sono detti vicini alla principessa e alla famiglia reale in questo momento così difficile.

Harry e Meghan costretti a tornare a Londra? Cosa potrebbe succedere a breve

I duchi di Sussex non sarebbero in buoni rapporti con i reali e questa è una cosa che da tempo sarebbe ormai chiara.

Harry e Meghan di nuovo a Londra: cosa sta accadendo
Harry e Meghan (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Ma c’è una cosa che starebbe emergendo negli ultimi tempi, secondo alcune indiscrezioni, ed è che il popolo sarebbe ostile ai duchi di Sussex, in quanto non sarebbero felici di quanto fatto finora. Nel frattempo, c’è un’occasione che potrebbe essere opportunità per un riavvicinamento tra Harry e Meghan e i reali, ovvero il decimo anniversario degli Invictus Games, che si terrà il prossimo 8 maggio alla cattedrale di San Paul. Pare che Harry e famiglia potrebbero prendere parte a questo evento.

Alcune indiscrezioni dagli esperti reali, parlano di un Harry che sarebbe pronto a riprendere le redini di alcuni impegni della famiglia reale, per cui potrebbe rientrare a Londra, forse anche per il fatto che il padre non sta bene, dato che ha un cancro. C’è anche da dire che nel momento in cui al re Carlo dovesse accadere qualcosa, e se anche William, per via delle condizioni di Kate non potesse essere al governo, a prendere le redini dovrebbe essere proprio Harry.

Tina Brown, come suggerisce il Mirror, esperta di reali, spiega che la notizia del cancro di re Carlo starebbe mettendo ansia ai principi di Galles, perché li avvicinerebbe moltissimo al trono. In questo contesto, quindi, si inseriscono anche Harry e Meghan, ma pare che i sudditi non sarebbero felici di un eventuale loro ritorno. Sarà davvero così? Nei prossimi mesi scopriremo cosa succederà.

Impostazioni privacy