Harry e Meghan come William e Kate: i Sussex disposti a farlo prima del rientro a Londra

Harry e Meghan pronti a correre ai ripari: i duchi di Sussex disposti ad imitare William e Kate prima del rientro a Londra.

Le scelte del Principe Harry e della moglie Meghan stanno avendo degli effetti non del tutto positivi sui due duchi. I Sussex hanno rinunciato ai titoli reali e a tutti gli oneri e onori che comportano, un annuncio che all’epoca ebbe un eco mediatico impressionante e che costrinse la Regina Elisabetta a prendere dei provvedimenti istituzionali nei confronti del nipote. Il secondogenito di Carlo e Diana desiderava allontanarsi dalla pressione mediatica a cui i membri della famiglia reale sono sottoposti da sempre, e che hanno condizionato la vita della madre.

Harry e Meghan disposti a tutto
Harry e Meghan impopolari-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

ll principe Harry, grazie al sostegno della moglie Meghan, ha scelto di lasciare Londra e oggi vive con la famiglia a Los Angeles. Ha perso una serie di privilegi legati al titolo reale tra cui un vantaggioso sostegno economico. Il distacco dal padre, divenuto re lo scorso anno, e dal fratello William è stato netto. A nulla sono valsi i vari tentativi di riconciliazione soprattutto dopo la pubblicazione di Spare, dove Harry ha rivelato una versione personale della sua infanzia a palazzo. Il duca di Sussex ha denunciato alcuni atteggiamenti contorti del genitore e di William e Kate.

Anche le varie interviste rilasciate da Meghan non sono state a favore della Royal Family. Negli ultimi anni i Sussex hanno perso popolarità soprattutto nel Regno Unito. I sudditi inglesi non solo non hanno gradito il trasferimento di Meghan e Harry negli Stati Uniti, ma hanno condannato alcuni atteggiamenti dei due ex reali. Per questo è importante per i duchi risolvere i problemi in patria, e prima del loro ritorno a Londra che è previsto in occasione dei prossimi Invictus Game. A quanto pare Meghan e Harry vorrebbero imitare i principi di Galles che godono del sostegno incondizionato del popolo.

Harry e Meghan sempre più impopolari: corrono ai ripari

I duchi di Sussex, nonostante le varie attività che hanno intrapreso nell’ultimo periodo, hanno deciso di correre ai ripari per arrestare la loro impopolarità. Per questo hanno scelto di mostrarsi al mondo in modo diverso: l’operazione è caratterizzata da spontaneità, coerenza e autenticità.

Harry e Meghan sempre più impopolari
Harry e Meghan si mostrano tra la gente-foto Ansa- .arabonormannaunesco.it

Un mood solitamente tipico di William e Kate che si sono sempre rivelati due persone impegnate per la corona inglese, ma anche due genitori innamorati e presenti per i loro figli. Meghan dovrà mostrare il suo lato umano e materno, oltre che di donna che lavora: riuscirà a convincere i sudditi?

Impostazioni privacy