Questa ragazza sta dividendo il web e sta facendo parlare tantissimo di sé, ma non per la sua bellezza! Avete visto il fidanzato?
L’amore non ha età, non ha forma, non ha confini e ostacoli. Quando qualcuno si ama davvero, non c’è niente che tenga, niente che possa fermare il naturale corso delle cose. Ce lo ha raccontato il cinema, la letteratura, la musica, l’arte, il teatro e anche la realtà dei fatti. Se siete stati innamorati profondamente almeno una volta nella vita, sapete bene quanto si possa davvero perdere la testa per la persona amata, chiunque essa sia. Spesso anche chi è completamente diverso da noi e non avremmo mai pensato in un milione di anni di poterci stare insieme.
Ma ci sono alcune storie d’amore che fanno chiacchierare più di altre, che colpiscono per qualche motivo in particolare, che non si può proprio fare a meno di chiedersi come siano possibili. È ciò che sta succedendo ad una tiktoker di cui tutto il web sta parlando. È una giovane e bellissima ragazza, ma non è questo il motivo del contendere: il punto è il suo fidanzato. Non sono tutti d’accordo su cosa pensare di questa coppia.
La tiktoker che ha diviso il web insieme al suo fidanzato
Stiamo parlando di una coppia particolare e su questo non ci piove. Non sono di certo i primi a presentare tale peculiarità e non saranno gli ultimi, ma è un argomento che continua costantemente a dividere il pubblico tra chi crede che l’amore non abbia distinzioni, differenze e ostacoli e chi è convinto che certe cose siano davvero off limits. Lei si chiama Keisha Louise e lui Dimitrios Fotis. Ma non sono i loro nomi il problema.
Si tratta della enorme differenza di età che c’è tra i due innamorati: lei ha 18 anni e lui 60. Un gap di oltre quarant’anni, insomma, qualcosa che non tutti sarebbero disposti ad accettare. Ma l’amore è cieco! Infatti Keisha conferma di essere innamorata persa e di non avere mai incontrato un uomo come Dimitrios, che la tratta come una principessa, la rispetta e la coccola.
@nikeishalouiseCute i guess🫣🫶
A giudicare dai video condivisi sui social, pare che abbiano davvero una vita felice. Non mancano ovviamente le critiche, tra chi accusa lei di essere una “cacciatrice di soldi” e lui un “depravato” o altri appellativi simili. Ma loro sono felici e questa è l’unica cosa importante.