“Ha passato la notte con lei”, Mario nei guai: spuntano le chat. Ida disperata

Si mettono male le cose per Mario Cusitore? Ida Platano è affranta, letteralmente a pezzi. Il gesto del partenopeo l’ha messa k.o.

Le questioni di cuore di Ida Platano stanno tenendo gli italiani con il fiato sospeso, mai prima di questa edizione si erano succeduti dei colpi di scena tanto inaspettati. A tenere alto l’interesse dei fan nelle ultime settimane è soprattutto Mario Cusitore con i suoi “problemi di cuore”. Ida ha cercato infatti di lasciarsi tutto il passato alle spalle e di proseguire la conoscenza, certa che i dissapori si sarebbero dissolti con l’impegno ma, ha dovuto suo malgrado ricredersi.

Ida e Mario bai ferri corti, arriva un'altra segnalazione
Uomini e Donne, caos in studio: Ida è devastata(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Nel corso della passata puntata infatti sono giunte delle nuove segnalazioni sul comportamento di Mario, il quale sarebbe stato avvistato in compagnia di una donna misteriosa uscire da un b&b. Inutile dire che la reazione di Ida non si è fatta attendere, la tronista ha cercato di mantenere la calma dando la possibilità al corteggiatore di spiegare la sua versione dei fatti. Stando a quanto si apprende Mario ha fornito un alibi di ferro, ha infatti mostrato alcuni scatti che lo hanno “scagionato”.

Nel tentativo di smentire la veridicità della segnalazione, Mario munito di telefono ha cercato di schivare i colpi dei due opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti si sono scagliati contro lui, e non hanno creduto alla sua versione dei fatti. Hanno messo in dubbio il suo comportamento e persino le foto che ha mostrato a sostegno del suo alibi, affermando che esistono applicazioni in grado di mutare la data e l’ora della foto. I sospetti della tronista sono poi aumentati quando è giunta in studio un’ennesima segnalazione sul bel napoletano, per lei ha fatto repentinamente capolino il malumore.

Uomini e Donne, Ida non ha retto alla tensione, Mario lo ha rifatto?

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno messo in discussione la sincerità delle parole di Mario, hanno infatti asserito di non credergli ed hanno supposto che lui abbia addirittura trascorso l’intera notte in compagnia della donna misteriosa,  ipotesi avallata dal fatto che sul telefono del corteggiatore sono state riscontrate una serie di chiamate.

Mario è andato via?
Uomini e Donne: scoppia il caos(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Ida è apparsa delusa ed amareggiata anche se, in molti sostengono che sia innamorata di Mario e che nonostante le questioni che sono state sollevate sia proprio lui la sua scelta. Se fino a qualche settimana fa dunque il trono di Ida era a rischio poiché lei stessa aveva intenzione di abdicare, oggi la situazione potrebbe essersi totalmente ribaltata, i fan della tronista temono infatti che Cusitore gli riserverà un bel “no” come risposta. Temono dunque che lei possa ritrovarsi a fare i conti con un’ulteriore delusione sentimentale.

 

Impostazioni privacy