Guenda Goria, il suo comportamento poteva creare problemi alla gravidanza: i fan la mettono in guardia

La celebre attrice Guenda Goria ammette pubblicamente il suo grave errore e accetta i consigli dei propri followers. Ecco cosa è successo. 

Figlia d’arte della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo, Guenda Goria è una delle attrici più apprezzate attualmente. La sua propensione verso le arti la spinge fin da piccola a studiare musica e recitazione. Gli anni di formazione occupano una fetta importante nella vita dell’attrice, la quale impara a parlare fluentemente l’inglese, il francese, lo spagnolo e il portoghese per poi laurearsi in Filosofia ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano e concludere gli studi presso l’Actor’s Academy di Milano.

Guenda Goria il suo comportamento poteva creare problemi
Guenda Goria parla pubblicamente: i consigli dei fan (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’attrice esordisce sul piccolo schermo nel 2006 partecipando alla fiction Crimini e con la conduzione del programma Sun Splash Festival. Dopo i primi successi televisivi, Goria prende parte ad alcuni reality televisivi come Raccomandati e alla settima edizione de L’isola dei famosi. Successivamente recita in fiction di successo come Un passo dal cielo, Così fan tutte e Con il sole negli occhi.

Consolidata l’esperienza televisiva, nel 2015 Guenda Goria debutta sul grande schermo con Il racconto dei racconti – Tale of Tales del regista Matteo Garrone. Nello stesso anno l’attrice entra ufficialmente nel cast de Il paradiso delle signore dove interpreta il ruolo di Violetta Sforza. Recentemente, Guenda Goria ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show, sostituendo sua madre Maria Teresa Ruta, obbligata a saltare una puntata a causa di un problema di salute.

I fan riprendono Guenda Goria: cosa è successo

Dal 2021 Guenda Goria è legata sentimentalmente al videomaker e attore Mirko Gancitano. Nell’autunno del 2022 la coppia era stata obbligata a spostare la data del matrimonio a causa di alcuni problemi di salute dell’attrice, costretta ad un’operazione d’urgenza per una gravidanza extrauterina. Dopo aver superato il periodo di convalescenza, Mirko Gancitano aveva rinnovato la sua proposta di matrimonio pubblicamente, in occasione dell’intervista presso lo studio di La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo.

Guenda Goria e il comportamento pericoloso
Guenda Goria ripresa dai fan del suo profilo Instagram (Foto ANSA e Instagram @guendagoria) – Arabonormannaunesco.it

Recentemente, Guenda Goria ha annunciato sui social di essere incinta. La giovane attrice ha svelato di aver concepito in maniera naturale, senza dover ricorrere alla fecondazione assistita, ma il suo comportamento scorretto non è passato inosservato ai fan più attenti. L’attrice si è mostrata intenta ad effettuare lavori in casa con prodotti chimici, senza utilizzare un dispositivo di copertura per proteggere le vie respiratorie.

Prontamente ripresa dai followers, preoccupati per il suo stato di gravidanza, Guenda Goria si è scusata pubblicamente, ringraziando per i preziosi consigli ricevuti pubblicando una storia Instagram. Nel post social, l’attrice scrive rivolgendosi a followers “Mi avete scritto in molti di mettere la mascherina per fare i lavori con le vernici! Grazie a tutti per il consiglio! Ora la metterò”. 

Impostazioni privacy