Greta Rossetti in ospedale dopo il GF, è ansia tra i fan: come sta

Greta Rossetti ha pubblicato una foto direttamente in ospedale, e tra i fan è cresciuta l’ansia. Ecco come sta l’ex gieffina.

La giovane donna ha trasmesso la sua personalità e il suo modo di essere al grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al famoso reality show Grande Fratello, condotto ormai da tempo da Alfonso Signorini. Nella Casa più spiata d’Italia, è infatti stata la protagonista di numerose vicende e, alla fine, ha iniziato una storia d’amore con il coinquilino Sergio D’Ottavi. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

greta rossetti in ospedale
Come sta Greta Rossetti (foto IG Greta Rossetti) arabonormannounesco.it

Proprio lì ha divulgato alcune informazioni sul suo stato di salute, e si è adesso mostrata in ospedale. Sono tutti in ansia per lei.

Greta Rossetti in ospedale: cosa è successo

L’ex gieffina ha aperto il suo cuore sui social e ha confessato di aver riscontrato qualche problema di salute. La protagonista del Grande Fratello soffre infatti di endometriosi, e questo ha fatto comparire una ciste che le sta provocando molto dolore. “Mi va a comprimere il nervo della gamba“, ha continuato lei, “e ho un dolore che voi non avete idea. Da ieri vado avanti ad antidolorifici perché mi fa male la gamba in un modo assurdo“.

greta rossetti in ospedale
Come sta Greta Rossetti (foto IG Greta Rossetti) arabonormannounesco.it

La stessa ha quindi confessato ai fan il suo stato d’animo, svelando di non essere affatto tranquilla per l’operazione a cui deve sottoporsi. Dopo aver fatto gli analisi del sangue, dovrà quindi procedere con l’intervento chirurgico, che di certo le provoca molta ansia. Qualche ora fa, Greta ha dunque pubblicato una foto che la ritrae nella sala d’attesa dell’ospedale. “Vi aggiorno“, ha scritto lei dopo aver ricevuto migliaia di commenti da parte dei fan.

Tutti si sono detti infatti molto preoccupati per le sue condizioni di salute, ma l’hanno rassicurata facendo sentire la propria vicinanza e il proprio affetto. Per il momento non si hanno informazioni su quando avverrà l’intervento, ma sicuramente la Rossetti terrà aggiornati tutti coloro che la seguono sui social e che l’hanno apprezzata nel corso del Grande Fratello. C’è quindi grande attesa per quello che succederà: dovrebbe in realtà trattarsi di un intervento molto semplice e che richiede una convalescenza non molto lunga.

Impostazioni privacy