Greta Rossetti, il fratello è un personaggio famoso: cosa fa nella vita

Al Grande Fratello non si parla altro che del triangolo amoroso tra Greta-Perla-Mirko ma sapevi che anche il fratello della tentatrice è un personaggio famoso? 

Ha creato molto scompiglio nella casa l’entrata di Greta Rossetti come nuova concorrente del Grande Fratello. Non c’è puntata che non si parli dei partecipanti di Tempation Island che hanno portato le loro dinamiche all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.

Greta, concorrente del Gf, ha un fratello famoso
Chi è Greta Rossetti – screen video Mediaset–arabonormannaunesco.it

In estate infatti abbiano visto come Mirko si sia lasciato tentare da Greta e sia uscito, dopo un duro falò di confronto, separato dalla sua fidanzata Perla con la quale conviveva da anni. Lontano dalla telecamere, la storia di Mirko e Greta è continuata ma poi qualcosa non è andato giù alla ragazza.

Secondo Greta, Mirko è ancora innamorato di Perla. Quando anche Perla Vatiero è entrata al Gf, i due sono sembrati molti vicini. Tra abbracci, balli e carezze notturne sembrava essere tornato l’amore nella coppia. A quel punto Greta ha deciso di lasciare Mirko ma poi Alfonso Signorini le ha chiesto di entrare anche lei nella casa. Sotto lo stesso tetto quindi le telecamere stanno riprendendo questo triangolo amoroso ricco di colpi di scena.

Il fratello di Greta Rossetti è un personaggio famoso

Non sappiamo molto della vita privata di Greta Rossetti, la giovane è nata a Melzo (in provincia di Milano) ed è del 1998. In passato era stata accostata ad un ex volto noto di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, con il quale è rimasta molto legata. Nella sua vita gestisce un poliambulatorio di chirurgia estetica e ha infatti raccontato a Perla dei suoi diversi ‘ritocchini‘. Prima di partecipare a Temptaion Island, aveva già avuto esperienze televisive lavorando con la redazione sportiva di SportItalia.

Jospeh rossetti, chi è
Joseph Rossetti, cantante, con la sorella Greta – Ig joshcarterrossetti-arabonormannaunesco.it

Ma sapevi che anche suo fratello è un personaggio famoso? Lui si chiama Joseph Rossetti ed è un cantante di reggaeton, conosciuto anche con il nome d’arte di Josh Carter o Josh Carter Rossetti. È più grande di Greta di un anno, dato che è nato il 26 Ottobre del 1997. Il suo profilo Instagram conta circa 20 mila follower in cui mostra se stesso e pubblicizza i suoi singoli, tra cui spicca ‘Privato’ che parla di un amore che sfocia in una relazione tossica. L’ultimo suo brano, pubblicato anche sulla piattaforma youtube, si chiama ‘Filler’.

Greta e suo fratello sono molto uniti e sui social si sostengono a vicenda. Sono diversi infatti gli scatti che li ritraggono insieme tra parole d’amore e dediche.

Impostazioni privacy