I novelli sposi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono felicissimi: la coppia ha qualcosa di importante da condividere con i follower.
Il loro è stato uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno, in Italia. I due ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno ottenuto grande attenzione dentro e fuori dai social. I giornali hanno dedicato infatti largo spazio al racconto delle nozze che si sono celebrata il 12 luglio 2024 a Forte dei Marmi. Una location scelta per celebrare i genitori di Paolo: Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che proprio a Forte dei Marmi si erano conosciuti e innamorati sul set del film cult Sapore di Mare 2.
La cerimonia, celebrata dal famoso wedding planner Enzo Miccio, si è svolta in riva al mare. Poi c’è stata una lunga festa al beach club Maitò. Tra gli ospiti non c’erano soltanto gli amici più stretti e i familiari della coppia, ma anche molti volti noti. Era per esempio presente Patty Pravo, che si è esibita durante la festa. C’era Edoardo Tavassi, attuale fidanzato di Micol Incorvaia, la sorella di Clizia. Poi sono arrivati anche Giaele De Donà, Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria. Tra i VIP presenti anche Rita Rusic, che è stata la testimone della sposa.
Passate le nozze, non si è smesso di parlare della coppia. E Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrano intenzionati a cavalcare anche professionalmente l’onda lunga della visibilità offerta dal matrimonio: proprio Clizia, su Instagram ha confessato che lei e il marito sono felicissimi. Hanno grandi progetti in cantiere.
Rispondendo alla domanda di un fan in una storia, l’ex gieffina ha svelato quali sono i suoi prossimi impegni professionali. E ha così raccontato che lei e Paolo saranno presto protagonisti di un programma in video, insieme. C’è anche il nome dello show: Assaggi dalla cucina di casa Ciavarro. Si tratterà dunque di un programma di cucina.
Perché Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono felicissimi: i nuovi progetti degli sposi
Il programma non sarà mandato in tv, almeno non subito. Secondo quanto raccontato dalla Incorvaia, inizialmente le ricette della coppia saranno condivise solo sui social da Assaggi e sui profili dei due ex gieffini. Poi, in caso di buoni risultati, il progetto potrebbe anche migrare verso la programmazione televisiva.
Ma c’è anche un’altra grande news che riguarda la coppia. Clizia Incorvaia ha svelato la novità con il sorriso sulle labbra: “Non posso dire dove, ma mi seguirete da settembre… non posso dirvi in che spiaggia, in che mare. Ma sarà una cosa bellissima, molto carina“. E di più Clizia non dice, lasciando i suoi follower pieni di curiosità.
Intanto, il canale web Assaggi ha già condiviso una clip per presentare lo show di cucina della coppia. I due sembrano funzionare anche ai fornelli, se messi insieme. E, chissà, magari finiranno davvero presto in televisione su qualche rete specializzata in food.
Visualizza questo post su Instagram
Non resta che attendere i prossimi sviluppi della coppia di neo sposi.