Grande Fratello, spunta il fuorionda hot: “Sotto le coperte…” | Ma le telecamere riprendono tutto

Nella Casa del Grande Fratello è successo un fuorionda “hot”: è successo sotto le coperte e le telecamere hanno ripreso tutto.

Il famoso reality show – condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno direstare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono le vicende che accadono nel corso del programma, e che appassionano sempre di più i telespettatori.

grande fratello fuori onda hot
Il fuorionda hot del Grande Fratello (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

A catturare l’interesse di molti è stato adesso un fuorionda spuntato all’improvviso: ecco cosa è accaduto all’improvviso.

Colpo di scena al Grande Fratello: è successo sotto le coperte

Gli episodi del reality stanno continuando giorno dopo giorno, e di certo non mancano i tantissimi colpi di scena. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni che stanno circolando in rete, nella Casa sarebbe accaduto un fuorionda inaspettato. Ci sarebbe infatti stato un momento molto intimo tra i due concorrenti, e sembrerebbe che la redazione del Grande Fratello abbia preferito non mostrare quella scena e non mandare in onda quello che è successo tra i due.

alessio falsone colpo di scena
Alessio Falsone, indiscrezioni su di lei (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Le voci dicono infatti che, nel corso di una nottata, due inquilini del reality show si siano incontrati di nascosto sotto le coperte per scambiarsi un bacio. Ancora non si sa chi sia stata la coppia protagonista di questo fuorionda, ma si conosce il nome di lui: si tratterebbe infatti proprio di Alessio Falsone. Quest’ultimo è infatti entrato nella Casa dopo ben 148 giorni dall’inizio di questa edizione del programma, e pare che abbia già conquistato il cuore di una fanciulla. Tra di loro ci sarebbe infatti stato un bacio davvero passionale, tanto che gli autori avrebbero deciso di non mostrarlo al pubbico.

Ancora non si sa, al momento, cosa sia accaduto realmente tra i due e chi sia l’inquilina in oggetto. Sul web stanno però già circolando i primi indizi e le prime supposizioni su chi possa aver baciato Alessio. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate del Grande Fratello, che continuano a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di guardare i vari momenti del Grande Fratello, e di sognare insieme a loro: c’è da dire che la finale si avvicina sempre di più, e aumenta anche la curiosità su chi sarà il vincitore di questa amatissima edizione.

Impostazioni privacy