Grande Fratello, Simona Tagli punta il dito contro Beatrice: il gesto che non perdona

Simona Tagli torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello dove emerge quel gesto di Beatrice Luzzi che non riesce a perdonare.

Nonostante il reality sia finito da diverse settimane, la curiosità sulle vite degli ex concorrenti non sembra cessare. In questo periodo, tutti loro stanno assaporando la loro libertà in compagnia delle persone care e nel mentre sembrano uscire fuori verità ed altarini.

Simona Tagli punta il dito contro Beatrice Luzzi
Simona Tagli parla di Beatrice Luzzi: il gesto che non dimenticaaa (credit: IG @simona_tagli_official @beatriceluzziofficial) -arabonormannaunesco.it

Tra le sorprese di questa edizione del Grande Fratello è impossibile non citare Simona Tagli, una donna che entrata nella casa nell’ultimo periodo, ha sin da subito portato scompiglio e disaccordo.

Col passare delle settimane, una nuova immagine di Simona ha avuto modo di uscire fuori, scoprendo così una donna forte e ricca di personalità. La hair stylist si è raccontata in questi giorni tra le pagine di Chi, dove ha parlato della sua vita, dell’esperienza al reality e anche di come Beatrice Luzzi l’abbia delusa ad un passo dalla finale. In questa occasione la donna si è sentita di parlare apertamente, svelando dettagli fino ad oggi taciuti.

Simona Tagli e il gesto che non perdona

Vulcanica ed energetica, così ricordiamo l’iconica showgirl, conduttrice e anche hair stylist Simona Tagli al GF. Un fiume in piena che non ha ricevuto sin da subito l’approvazione dei ragazzi, questo per il suo essere schietta in un contesto già precario di per sé. Eppure il suo intento era proprio quello di sostenere i ragazzi. Come dichiarato da lei stessa ai microfoni di Chi, ad averla guidata è stato principalmente “il cuore più che la ragione: vedevo Beatrice Luzzi come la mamma anaffettiva”. Successivamente però, il suo pensiero è cambiato.

Simona Tagli non perdona Beatrice
Cosa è successo tra Beatrice e Simona (credit: IG @simona_tagli_official ) – arabonormannaunesco.it

Nell’ironia del giornalista di sostenere che oltre al cuore, Tagli sia stata anche una buona stratega, lei stessa risponde in maniera chiara e decisa. “Sono molto attenta alla genitorialità, dunque sono entrata pensando di sostenere i ragazzi”. Il che ci può stare poiché, come ricorderemo, la stessa Tagli ha sofferto molto per il periodo in cui le è stata sottratta la figlia a soli 16 mesi quando venne considerata ‘non idonea’ a causa del suo lavoro da showgirl.

Una battaglia fortunatamente vinta, ma che ha lasciato un segno indelebile nella donna. Lei di amore per la figlia ne ha avuto fin troppo, a tal punto di annullare sé stessa in quel periodo difficile. Tagli pensava dunque di trovare in Beatrice quella madre anaffettiva a cui dare la caccia, ma come affermato da lei stessa: “invece ho percepito un sussurro di aiuto da parte di Beatrice, l’ho trovata ferita”. Da qui la nascita di una grande amicizia.

Poi la finale dove Beatrice volta le spalle a Simona, buttandola fuori dal gioco. Qui la domanda su come ci sia rimasta: “Male, ma non tanto per me, alla fine Beatrice non è stata lucida e stratega. E poi mi è dispiaciuto per lei, doveva vincere”. Da queste parole si può dedurre un indiscutibile rispetto nei confronti dell’attrice. Tuttavia, è evidente che Simona non ha dimenticato quanto accaduto, soprattutto dopo l’affetto che le ha legate in quel periodo e, che con buona probabilità, le lega tuttora.

Impostazioni privacy