Grande Fratello, si allarga la famiglia: l’ex gieffino diventa papà, la dolce notizia

Dai contenuti pubblicati, sembra che un ex gieffino sia destinato a diventare papà. Ecco cosa è emerso dalle foto.

Nelle ultime ore, un ex vippone è tornato a far parlare di sé. Sui social network, infatti, ha pubblicato un video piuttosto sospetto. Non ha aggiunto alcuna didascalia chiarificatrice, ma molti utenti hanno rivelato di non avere alcun dubbio sulla situazione. Sembra proprio che l’uomo stia per diventare papà.

Ex vippone papà
Un ex vippone potrebbe diventare papà – arabonormannaunesco.it

Si tratterebbe di un traguardo davvero speciale, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni. Ad aumentare la curiosità dei fan è anche il silenzio dei diretti interessati. Ovviamente, tutti non vedono l’ora di scoprire se davvero in quel pancino ci sia un bambino.

Un ex gieffino potrebbe diventare padre a breve: la foto sospetta

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip non smettono mai di avere un ruolo di rilievo nel cuore dei fan. Dopo aver assistito alle loro avventure all’interno della Casa, infatti, è quasi impossibile dimenticarsi di loro. Nelle ultime ore, un attore è tornato a riaccendere la speranza degli utenti. Sui social network, infatti, ha pubblicato dei contenuti in occasione di San Valentino. Nelle foto e nel video è possibile notare la presenza di un pancino sospetto.

Delia Durante incinta
Alex Belli e Delia Duran potrebbero aspettare un bambino – (IG @alexbelli) – arabonormannaunesco.it

Si sta parlando della coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. I due, che hanno preso parte alla sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini, avevano fatto discutere il pubblico per via del triangolo con Soleil Sorge. La situazione non si era messa affatto bene, però, ad oggi, sembrano più affiatati che mai. Entrambi desiderano diventare genitori. In alcune interviste, però, hanno rivelato di avere qualche problema nel concepimento. Non c’è una condizione medica sottostante, ma una scarsa compatibilità. I medici, dopo gli esami del caso, gli hanno consigliato di orientarsi verso la fecondazione assistita.

Alex Belli, in un’intervista per Nuovo Tv, si era espresso con queste parole: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita. Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol”.

Per ora, ovviamente, si tratta solo di una supposizione. Bisognerà attendere le parole dei diretti interessati per avere un’eventuale conferma. Nel frattempo, però, i fan si sono fatti prendere dall’entusiasmo. C’è chi è sicurissimo: “Mi sembra di capire che sei in dolce attesa“.

Impostazioni privacy