Grande Fratello, Rita dalla Chiesa choc su Perla e Beatrice: “Questa…”

Le scioccanti parole di Rita dalla Chiesa sulle concorrenti del Grande Fratello stanno facendo il giro del web. La discussione fra Beatrice e Perla è sotto la lente d’ingrandimento.

Ciò che sta avvenendo all’interno della Casa di Cinecittà è una vera e propria catastrofe, visti gli stracci che stanno volando fra due protagoniste del programma. In merito a ciò, diversi personaggi pubblici hanno deciso di dire il loro pensiero e, in special modo, lo hanno fatto tramite i social media.

Rita Dalla Chiesa sbotta contro concorrenti del Grande Fratello
Grande Fratello, Rita Dalla Chiesa attacca Perla e Beatrice (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

A trattare della questione che vede Perla Vatiero e Beatrice Luzzi del Grande Fratello litigare animosamente, è stata la deputata di Forza Italia e conduttrice televisiva Rita dalla Chiesa. Le parole pesanti utilizzate durante il confronto fra le due concorrenti sono state prese di mira da parte della donna di Casoria (Napoli).

Lei, classe 1947 e figlia del generale Carlo dalla Chiesa, ha cercato di render chiaro ai produttori del programma che questa situazione fra le due dovrebbe esser limata per bene. Lo ha fatto condividendo un messaggio su X, molto apprezzato da parte di tantissime persone che hanno cliccato il tasto like.

Grande Fratello, Rita dalla Chiesa senza freni: scene del genere non sono più plausibili

La diatriba che si è aperta fra Beatrice, famosa attrice romana, e Perla, influencer nota anche per la sua passione verso le arti marziali, è arrivata a momenti di altissima tensione. Le due si sono confrontate anche in un faccia a faccia molto duro, in cui l’interprete le contesta il fatto di non fare quasi nulla all’interno della casa, financo con degli atteggiamenti da boss. Inoltre, la rincalza anche sul fatto di essere molto egoista e poco attenta al bene degli altri concorrenti.

Le parole di Rita Dalla Chiesa sul Grande Fratello
Rita dalla Chiesa non ha risparmiato la gieffina (Instagram @perla_vatiero) – Arabonormannaunesco.it

Secondo l’influencer (famosa per la partecipazione a Temptation Island con l’ex concorrente del GF, Mirko Brunetti), invece, sarebbe Beatrice a comandare tutti. Dopo che quest’ultima l’ha incalzata sui modi da capo portati in casa, Perla ha risposto chiaramente: “Il boss sei solo tu”. Parole pesanti e concitazioni di cui si potrebbe chiaramente fare a meno, anche se al pubblico e agli stessi produttori sembrano piacere, dato che in tanti sembravano volere il confronto diretto che c’è stato.

Chi, invece, non ha gradito questo futile siparietto è stata Rita dalla Chiesa, la quale ha postato su X le seguenti parole: “Questa ragazzina sta lanciando pessimi messaggi”. In effetti, la deputata ha preso chiaramente le parti di Beatrice Luzzi, riscuotendo anche un particolare consenso fra il pubblico del social media.

Impostazioni privacy