Grande Fratello, rissa choc fuori lo studio: i due quasi alle mani, spunta il video

Momenti di panico dopo la finale del Grande Fratello, fuori dagli studi è esplosa una rissa, si è rischiato il caos generale. 

Momenti di terrore al termine della puntata del Grande Fratello quando è scoppiata una rissa all’esterno dello studio, i due protagonisti sono arrivati quasi alle mani. Urla e intervento di alcuni bodyguard per placare gli animi. Il video è diventato virale.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un momento di festa potesse essere rovinato da una rissa sul finale e invece fuori allo studio del programma si sono vissuti veri momenti di panico.

Scoppia la rissa fuori dallo studio del Grande Fratello: video

Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello – che ha visto Perla vincere il reality superando al televoto Beatrice Luzzi – all’esterno dello studio è scoppiata una rissa. Un video, diventato virale in poco tempo sui social, mostra cosa è accaduto.

rissa fuori studio grande fratello
Josh Rossetti contro Massimiliano Varrese fuori dallo studio del Grande Fratello (Screen video IG) – Arabonormannaunesco.it

Pare che Josh Rossetti e Massimiliano Varrese siano quasi arrivati alle mani. Se non ci fosse stato il celere intervento degli addetti alla sicurezza la situazione sarebbe potuta degenerare in poco tempo. Nel corso del reality l’attore si è avvicinato a Monia La Ferrara, ma quando la concorrente è uscita avrebbe iniziato una relazione con il fratello di Greta, Josh. Così quando il concorrente e il suo antagonista si sono incontrati all’esterno degli studi, in poco tempo si è generato il caos.

Varrese e Josh erano fuori dagli studi anche con gli altri concorrenti, chiacchieravano tutti allegramente quando una battuta di Varrese avrebbe acceso la scintilla. Nel giro di pochi secondi Josh si è scagliato contro di lui e solo l’intervento degli altri concorrenti e degli addetti alla sicurezza ha evitato che la situazione precipitasse. Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, Rossetti sembrava essere una furia.

Ha più volte inveito contro tutti, cercando di divincolarsi da chi lo stava trattenendo. Che tra i due non corra buon sangue è cosa certa, dopo quest’episodio bisognerà capire se avranno un chiarimento a favor di telecamera o se si preferirà evitare di parlarne. Del resto, dopo le direttive da Pier Silvio Berlusconi per quest’edizione del Grande Fratello, la rissa finale non ci voleva. L’ad Mediaset aveva messo al bando violenza e volgarità e, sebbene il violento alterco sia avvenuto lontano dalle telecamere, resta comunque una macchia sulla finale del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Un episodio di cui, vista la viralità del video, se ne parlerà a lungo. Bisognerebbe capire quale sia stata la battuta di Varrese che tanto ha scatenato Josh, ma non è detto che presto non si scopra.

Impostazioni privacy