Grande Fratello, ricordate Catrina? Dopo 20 anni l’incontro con Barbara D’Urso: ecco com’è diventata

Grande Fratello, non tutti ricordano Catrina: ecco cosa fa oggi e com’è diventata, l’incontro con Barbara D’Urso dopo 20 anni è imperdibile.

Sono passati ben 20 anni da quando Catrina Davies ha partecipato al Grande Fratello, arrivando seconda alle spalle di Jonathan Kashanian. Ricordate il suo percorso all’interno del reality di canale 5?

Catrina Grande Fratello com'è oggi
Ricordate Catrina del Grande Fratello 5? Ecco com’è diventata. l’incontro con Barbara D’Urso è imperdibile – Fonte: Youtube @EndemolShineItalyTV – arabonormannaunesco.it

Non tutti probabilmente ne hanno memoria, anche perché la concorrente gallese non ha avuto poi una carriera nel mondo dello spettacolo, a differenza di Jonathan che ancora oggi è un personaggio molto seguito in tv e sui social.

All’epoca della sua partecipazione al programma, che in quel periodo era condotto da Barbara D’Urso, Catrina aveva 23 anni e lavorava come modella e insegnante di inglese. Il suo percorso è stato lungo e l’ha portata dritta in finale perché ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua personalità a dir poco vulcanica.

Non solo, mentre era nella casa ha avuto anche un flirt con un altro concorrente, cosa che solitamente fa appassionare il pubblico. Catrina, infatti, è stata con Alessandro Capone, che all’epoca aveva 26 anni. Tutti ricorderete probabilmente la passione scoppiata tra i due davanti alle telecamere durante una notte nella suite. Alessandro, tra l’altro, era fidanzato e questa storia con la Davies fu particolarmente discussa.

Oggi, a distanza di 20 anni da quella esperienza, Catrina è una donna adulta e realizzata e la sua vita è molto cambiata. Siete curiosi di sapere cosa fa e com’è diventata? Nelle ultime ore ha anche incontrato Barbara D’Urso e il video è già diventato virale sul web.

Grande Fratello 5, ecco com’è diventata Catrina e cosa fa oggi: l’incontro con Barbara D’Urso dopo 20 anni è virale

Nel 2004 Catrina Davies ha partecipato al Grande Fratello, arrivando seconda alle spalle di Jonathan Kashanian. Quell’anno al timone del reality c’era Barbara D’Urso, che ancora oggi è una delle conduttrici più amate della tv, anche se gli ultimi mesi sono stati molto particolari per lei. Dalla scorsa estate, infatti, ha detto addio a Mediaset e dal 1 gennaio 2024 è ufficialmente libera dal contratto con l’azienda in cui ha lavorato per tantissimi anni.

In attesa di scoprire cosa ne sarà del suo futuro professionale, la conduttrice ha festeggiato il Capodanno con amici e ha ritrovato al suo tavolo proprio Catrina, pubblicando un video imperdibile sui social. Le due, infatti, hanno scherzato insieme ricordando il loro Grande Fratello.

Ricordate Catrina Davies Grande Fratello
Catrina Davies. ecco il video dell’incontro con Barbara D’Urso a 20 anni dal Grande Fratello – Fonte: Youtube @OneMediaVideo – arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini, Catrina è ancora oggi splendida, proprio come 20 anni fa, ed è diventata una dj di grande successo, come specificato anche da Barbara nel video: “Busta shock, ho ritrovato Catrina del mio Grande Fratello. Ora è una dj pazzesca”, ha detto la D’urso inquadrando l’ex gieffina.

Poi Barbara le ha chiesto anche di gridare come faceva all’epoca del GF e Catrina ha fatto una risata molto particolare, suo tratto distintivo anche quando ha partecipato al reality. Le due poi hanno brindato e si sono scambiate gli auguri, ricevendo applausi da tutti i presenti. Il video imperdibile è già diventato virale. Avevate riconosciuto la splendida Catrina?

Impostazioni privacy