Grande Fratello, retroscena hot: sesso nella casa, la regia censura (ma si è visto proprio tutto)

Un nuovo colpo di scena ha colpito il reality più chiacchierato di questo periodo: nella Casa del Grande Fratello è successo di tutto.

Il celebre reality show – condotto anche in questa edizione da Alfonso Signorini – ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata. Tantissime sono infatti le storie raccontate e che appassionano migliaia di persone in tutta Italia.

scena hot al grande fratello
Sesso nella Casa del Grande Fratello (foto screenshot Mediaset Infinity) arabonormannounesco.it

Tra queste, è stato rivelato di recente un dettaglio che ha lasciato tutti di stucco: pare che nella Casa più spiata d’Italia ci sia stata una scena hot, che sarebbe stata censurata dalla regia.

Sesso nella casa del GF: si è visto tutto

Il programma è, ormai da tanti anni, uno dei più visti nel mondo dello spettacolo italiano. Il merito è soprattutto dell’originalità del format e dei tanti protagonisti che ne fanno parte. In questa edizione, ci sono ad esempio tanti personaggi che continuano ad appassionare il pubblico italiano e, di questo, Signorini ne è più che felice. Tutti sanno ovviamente che i concorrenti sono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24, e questo dà la possibilità ai telespettatori di guardare tutto quello che accade tra le quattro mura.

daniela collu sul gf
Daniela Collu, retroscena hot del GF (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Spesso nascono amori, ma anche litigi: insomma, basta accendere la tv per immettersi nel mondo vissuto dai protagonisti. Di recente è stato inoltre scoperto che, tra le mura della Casa, c’è stata qualche scena hot che è stata subito censurata dalla regia. A svelarne qualche dettaglio è stata un’ex autrice del programma, che ha lavorato per il reality dal 2014 al 2015. La stessa ha inoltre confessato alcuni retroscena intimi e “a luci rosse” avvenuti tra i concorrenti e che non sono mai stati mandati in onda.

Il nome di colei che ha confessato tutto è Daniela Collu, che ha lavorato in passato anche per altri programmi come Extrafactor, Strafactor e XFactor. La donna ha infatti svelato che, durante i loro momenti intimi, i concorrenti si nascondevano all’interno degli armadi oppure sotto una “montagna” di coperte. In passato, è anche capitato che due gieffini si nascondessero nel “tugurio” e si lasciassero andare, proprio lì, ad effusioni pensando di non essere ripresi. Una dichiarazione, questa, che è subito diventata virale ovunque: molti fan si stanno infatti domandando chi siano i protagonisti di questa curiosità ma, per il momento, non è dato saperlo.

Impostazioni privacy