Grande Fratello, protagonista finisce in sala operatoria: ricovero per un intervento importante

Grande Fratello, ex protagonista ricoverato per un intervento importante: l’annuncio social ha preoccupato i fan. Come sta oggi. 

Momenti difficili per un ex protagonista del Grande Fratello, un volto molto apprezzato dal pubblico per la sua lealtà e correttezza. Nel corso delle diverse edizioni del reality di Cinecittà sono stati diversi i vip che hanno conquistato il pubblico e hanno superato la prova della reclusione volontaria in modo eccellente, rivelandosi delle persone vere e spontanee. Negli ultimi anni personaggi della tv, dei social, e anche dello sport hanno accettato la sfida del reality conquistando in tal modo una diversa popolarità.

Grande Fratello. ex gieffino in ospedale
Grande Fratello, ex gieffino operato-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Molti ex gieffini oggi hanno trovato un loro ruolo in tv e non solo e sono molto amati e seguiti sui social. Proprio per questo riscuotono una certa eco mediatica soprattutto quando raccontano il loro privato. Di queste ore la notizia che un ex volto del Grande Fratello è finito in sala operatoria, ha dovuto subire un intervento importante. Non ha potuto rimandare l’operazione, da tempo aveva dei forti dolori e operarsi era l’unica soluzione possibile.

“L’operazione è andata bene, grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a zero chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate …” Così ha esordito Aldo Montano sui social, che si è mostrato a letto, dall’ospedale insieme ai figli e alla moglie. L’ex schermitore ha ringraziato lo staff dei medici, ma anche la moglie che gli è sempre stata a fianco. Montano oggi sta meglio, ed è prossimo ad affrontare la fase di recupero, determinato a rimettersi in forma il prima possibile.

Ex Grande Fratello operato: “Soffro di una necrosi all’anca”

Appena conclusasi la sua esperienza di giudice nell’ultima edizione de La Pupa e il secchione Aldo Montano si è sottoposto all’intervento all’anca. Non poteva più rimandare. In passato aveva reso nota la patologia e il fatto che presto si sarebbe operato: “Da due anni soffro di una necrosi ad un’anca. Un po’ per DNA, un po’ per l’esposizione così lunga durante la mia carriera e sono in procinto di fare questa operazione che è semplice però è comunque un’operazione invasiva”.

Aldo Montano operato
Aldo Montano e la moglie Olga dopo l’operazione-foto fb@aldomontano- arabonormannaunesco.it

Olga Plachina, ex campionessa atletica, ha sostenuto Montano e non lo ha mai lasciato solo. I due sono una coppia affiatata e hanno due figli bellissimi. Nonostante la differenza di età, lei ha solo 27 anni, Aldo e Olga si amano molto e durante il soggiorno nella casa del Grande Fratello, l’ex schermitore ha sentito soprattutto la mancanza della moglie e i figli.

Aldo Montano oggi sta meglio, si sta riprendendo, ed è pronto a godersi la seconda fase della sua vita: “È arrivato il momento anche di pensare al dopo in cui non ci saranno pedane, gare e competizioni ma ci saranno tante altre belle cose che mi voglio godere e così riesco a godermi tutto con grande difficoltà.”

Impostazioni privacy