Grande Fratello, paura per Sergio: si teme il peggio

Paura per Sergio D’Ottavi, attuale inquilino del Grande Fratello: si teme il peggio per il giovane entrato in casa a reality già iniziato.

Sergio D’Ottavi è tra gli inquilini dell’edizione del Grande Fratello maggiormente esposti. Ha fatto il suo ingresso in casa solo da qualche mese, ma ha saputo ritagliarsi uno spazio che lo ha reso protagonista. In particolare il suo avvicinamento a Greta ha interessato sin da subito il pubblico. L’ex tentatrice è apparsa attratta dal coinquilino, ma per ora non ha ceduto alle sue attenzioni. Ad oggi fra loro è nata un’amicizia speciale che potrebbe evolversi in qualcosa di diverso.

Sergio D'Ottavi paura per il gieffino
Sergio D’Ottavi commosso per la lettera della madre-foto mediasetinfinity-.arabonormannaunesco.it

Carattere determinato, con un vissuto tutto da raccontare Sergio è sicuramente un personaggio interessante. Nell’ultima puntata ha parlato della sua ex moglie: “La mia ex moglie è una testona, una neurofisiologa e biologa che pubblica su riviste di livello mondiale.  Vivevamo a Ginevra con due bambine che adesso sono adolescenti.” Il legame del gieffino è durato 10 anni. Dopo aver parlato della separazione dei genitori e del rapporto che si è costruito con entrambi nonostante la separazione, Sergio ha ricevuto una lettera della mamma. La donna lo ha incoraggiato a godersi l’esperienza e a evitare i momenti tristi e gli ha poi ricordato quanto gli vuole bene.

“Avevo bisogno di sentirla e sapere che sta bene. Questa è la cosa più importante per me” ha dichiarato commosso il gieffino. In questi giorni Sergio ha pensato più volte alle parole della madre, la lettera lo ha toccato profondamente tanto da influenzare negativamente il suo stato d’animo. Si teme il peggio per il gieffino. In queste settimane di permanenza D’Ottavi ha più volte affermato di essere preoccupato per la di salute del nonno. Nella casa ha parlato spesso di lui, e ora che ha avuto un contatto indiretto con la mamma si è convinto che sia sia successo il peggio.

Sergio D’Ottavi: “Non mi ha scritto ti saluta il nonno”

Non mi ha scritto ti saluta il nonno” ha confidato Sergio a Beatrice e Rosy. Il gieffino ha pensato più volte alla missiva ricevuta dal genitore. Ha notato che la madre non gli ha parlato del nonno. D’Ottavi è convinto che l’uomo non stia bene e che la madre per proteggerlo abbia preferito non dirglielo:

“Lei ha sempre cercato di proteggermi da tutto e tutti, lasciandomi la libertà per esprimermi e concentrami su ciò che sentivo dentro. Così come anche papà, che è uno spirito libero.Beatrice e Rosy lo hanno consolato e hanno giustificato la scelta della madre.

Impostazioni privacy