Grande Fratello, nuovo triangolo amoroso nella Casa: scoppia la passione tra i gieffini

Al Grande Fratello Vip 8 tiene ancora banco l’amore: questo triangolo è destinato ancora ad essere protagonista delle dinamiche?

Sin dalla primissima versione solamente composta da “nip” in onda ad inizio degli anni ‘2000, il Grande Fratello ha sempre proposto al pubblico tantissime dinamiche amorose; diverse storie hanno fatto sognare il pubblico e anche nella versione “vip” non sono mancate le relazioni.

grande fratello triangolo amoroso
Come si evolverà questo triangolo amoroso? (Credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – arabonormannaunesco.it

Per questa edizione, molti gieffini si sono avvicinati per poi magari allontanarsi, ma sembra che questo triangolo amoroso sia destinato ancora per diverso tempo ad essere al centro della scena, commentato non soltanto dal pubblico a casa ma anche dagli stessi concorrenti all’interno della casa di Cinecittà.

Negli ultimi giorni, come si vede da un recente video pubblicato direttamente dall’account Instagram del Grande Fratello, della questione “triangolo” riguardo questi tre gieffini hanno parlato Stefano Miele e Fiordaliso, rispecchiando gran parte della curiosità di tutti gli spettatori.

Grande Fratello Vip, il triangolo amoroso tiene ancora banco

Ancora una volta a prendersi la scena sono tre concorrenti specifici, assoluti protagonisti ormai da diversi mesi. Come si vede nella clip pubblicata da Mediaset sull’account Instagram dedicato al programma, Stefano e Fiordaliso si sono trovati ancora una volta a parlare di Beatrice, Giuseppe e Anita e del particolare rapporto che c’è tra i tre, nonostante la Luzzi abbia abbandonato il programma.

grande fratello triangolo amoroso
Giuseppe, Anita e Beatrice fanno ancora discutere: tutti parlando di nuovo del triangolo (Credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – arabonormannaunesco.it

Fiordaliso afferma convinta che Anita non ha mai detto a Giuseppe di non frequentare Beatrice, mentre Stefano (entrato comunque dopo nella casa e che non ha vissuto in prima persona determinate dinamiche) sottolinea però come proprio come Anita dice la sua, anche lei vuole farlo. Al momento, comunque, Beatrice rimane fuori dalla casa e non è chiaro se, effettivamente, rientrerà in gioco oppure no; il triangolo (o presunto tale) continua comunque ad infiammare il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A seguito della morte del padre, l’ex-attrice di Vivere ha lasciato il reality show, proprio come aveva fatto lo scorso 20 dicembre; in quel caso si trattava di un’operazione subita dal padre, con la Luzzi che dopo la quarantena è rientrata regolarmente in gioco. La situazione questa volta è diversa e al momento il suo futuro al GF resta incerto: per lei, comunque, il primo pensiero è ora stringersi alla sua famiglia a seguito di un lutto davvero bruttissimo.

Impostazioni privacy