Grande Fratello, l’addio improvviso alla concorrente: annuncio che sconvolge il pubblico

Una concorrente del Grande Fratello ha deciso di dire addio improvvisamente, l’annuncio lascia tutti senza parole ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

Come sempre, le notizie legate a questo reality show lasciano un po’ tutti senza parole. Questo episodio è davvero molto particolare e non può che diventare interessante sotto diversi punti di vista.

Cosa è successo al gf?
Grande Fratello, addio improvviso alla conduttrice (Facebook Endemol Shine Italia) AraboNormannaUnesco.it

Dopo diverse edizioni dello spin off “vip” la trasmissione è tornata con una stagione nip quest’anno che è durata dall’11 settembre del 2023 al 25 marzo del 2024 con Alfonso Signorini alla guida e Cesara Buonamici come opinionista in studio. A vincere è stata Perla anche se la grande protagonista è stata un’attrice, scomparsa da un po’ di tempo dai radar, Beatrice Luzzi che proprio nip non era.

Insomma a 24 anni dalla prima edizione il programma continua a dare i suoi motivi per essere seguito con un pubblico sempre maggiore che si interessa delle evoluzioni che arrivano direttamente dallo spettacolo per arricchirsi di particolari. E i personaggi continuano a diventare dei fenomeni del momento destinati a futuri alterni.

Oggi vi parliamo di una ragazza che ha raggiunto la notorietà e ora pare pronta a cambiare vita. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Grande Fratello, addio improvviso

La storia di oggi sul Grande Fratello racconta di un addio improvviso che lascia tutti senza parole. Quello di una ragazza molto amata da parte del pubblico italiano. Si tratta di Giselda Torresan che attraverso Diva e Donna ha raccontato i suoi progetti futuri che non sembrano essere legati alla televisione e più in generale al mondo dello spettacolo. Un’esperienza che non ha gradito particolarmente quella al Gf: “Sono cresciuta in montagna e nella “casa” mi mancava l’aria”.

Addio di Giselda
L’addio di Giselda Torresan (Instagram @giseldatorresan) AraboNormannaUnesco.it

Nonostante questo ha specificato: “Sono stati più i lati positivi sicuramente. E, alla fine, non sono neanche durata poco. Però è stata dura: sono abituata agli spazi aperti”. 

La decisione è di quelle radicali e cioè lasciare il mondo dello spettacolo per tornare alle origini: “Sto imparando a fresare l’orto, a piantare cipolle e patate e spero di inserirmi nel mondo dell’agricoltura. Non è un cosa nuova, era un progetto che avevo prima di entrare nella casa del Gf. Desidero prendere degli animali e riaprire la malga. Voglio provarci”.

Vediamo dunque se avrà la forza per tornare in fattoria, decidendo di non cogliere l’occasione di una notorietà certa grazie soprattutto alla partecipazione al reality show più famoso della televisione.

Impostazioni privacy