Attimi di panico nella casa del Grande Fratello nel momento in cui la polizia fa irruzione. Sgomento tra i vari concorrenti.
Il Grande fratello è uno di quei reality che da sempre ci ha abituati a numerosi colpi di scena. Un format in cui i concorrenti vengono spiati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Molto probabilmente è proprio il fatto di non lasciarli soli nemmeno un attimo, che fa sì che si tratti di un reality molto apprezzato al punto che ogni giorno, milioni sono i telespettatori che si collegano direttamente dalla casa.
Un format in cui si condividono storie personali, spazi comuni e, in alcuni casi, anche love story. Ma ciò che ha attirato molto l’attenzione è un fatto che vede il Grande Fratello come protagonista proprio nelle ultime ore, ossia nel momento in cui la polizia ha fatto irruzione nel reality. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
La polizia irrompe nella casa del Grande Fratello
Molti sono i retroscena che il Grande Fratello regala a tutti i suoi spettatori. Sembra però che una delle ultime vicende abbia destato particolare interesse anche perché si è assistito all’intervento della polizia.
Questo è quanto accaduto all’interno del Grande Fratello in Albania. In manette è finito Liam Osmani, un uomo ricercato dalla polizia albanese da circa due anni. In base a ciò che riporta Nuovo TV, sembra che Osmani sia stato ricercato a causa di una condanna per frode.
Nonostante ciò, ha comunque preso la decisione di entrare nella casa del Grande Fratello vip a Tirana. Per lui però, quest’avventura ha avuto una durata molto breve in quanto, dopo 24 ore, è stato chiamato in confessionale luogo in cui le forze dell’ordine lo hanno prelevato.
Un arresto che le telecamere però non hanno ripreso. E così il gieffino adesso sarà costretto a trascorrere due anni e sei mesi di reclusione in quanto ha acquistato ben 17 biglietti turistici per la Germania il cui valore è di €6000, senza però aver pagato nemmeno un euro.
Secondo ciò che afferma il suo avvocato, pare che l’uomo non era a conoscenza di tale condanna poiché si trattava di un cittadino tedesco che da molto tempo risiedeva in Germania. In ogni caso, tale irruzione ha spaventato molto i concorrenti, i quali hanno temuto che stesse accadendo un fatto molto grave.