Grande Fratello, incidente d’auto per Greta e Sergio: come stanno e cosa è successo

Incidente d’auto per Sergio e Greta in auto: ecco che cosa è successo ai due ex gieffini mentre erano insieme. 

Incidente d’auto per Sergio Maria D’Ottavi e Greta Rossetti, a Roma. I due erano insieme in macchina, secondo la prima ricostruzione dell’ex gieffina.

Sergio e Greta incidente: cosa è successo
Sergio e Greta (IG @sergiomariadottavi e @gre_rossetti) -arabonormannaunesco.it

Sergio e Greta sono a Roma, insieme, e proprio questa mattina, Greta aveva fatto una storia in cui si stava recando a fare colazione per le vie della Capitale. Lei e Sergio, da dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello, stanno facendo coppia fissa e pare che tutto stia procedendo per il verso giusto. Questo, nonostante negli ultimi tempi, qualcuno li dava addirittura in crisi.

Invece pare andare tutto bene, e i due giovani si stavano godendo del tempo insieme. Guardando i social, come lei stessa aveva raccontato, qualcuno aveva insinuato che fosse incinta, al che la ragazza ci ha tenuto a smentire categoricamente la cosa. «Non sono incinta, non so da dove sia uscita questa notizia, non sono matta, state tranquilli…basta. Se mi vedete un po’ gonfia, è semplicemente perché mangio», ha concluso Rossetti.

Greta e Sergio a Roma, incidente d’auto: ecco cosa è accaduto ai due ex gieffini

È di poco fa la notizia, come detto, che i due ex gieffini hanno avuto un incidente d’auto. È proprio Greta a raccontarlo, ancora piuttosto sconvolta, sul suo profilo Instagram.

Greta e Sergio incidente auto
Greta Rossetti (IG @gre_rossetti)-arabonormannaunesco.it

L’ex gieffina ha raccontato che si stava recando a mangiar qualcosa con il suo Sergio, quando a un certo punto è occorso l’incidente, improvviso. La macchina ha subìto una botta, e proprio sulla portiera dove c’era Greta, che si è spaventata. Lei stessa, mentre racconta, sembra ancora scioccata da quando occorso, cosa che chiaramente accade quando succedono cose del genere.

Di seguito, le parole di Greta, durante il suo racconto su Instagram, dell’accaduto: «Niente ragazzi, stavamo andando a far merenda, una sfiga dietro l’altra. Sono entrati dentro la macchina di Sergio, guardate. Rotta tutta, da una parte…dalla mia parte, è entrato uno tutto sparato, mi son presa pure un colpo qua sulla spalla. Però vabbè, niente di grave, l’importante che stiamo bene, però uno è entrato sparato dentro ed era la mia portiera. Ho fatto un urlo che non vi dico…», ha raccontato Greta. «In quelle frazioni di secondo non riesci a capire cosa stava succedendo e niente, ora se la sta vedendo Sergio…povero cucciolo. Io volevo andar a far merenda tranquilla…ce n’è sempre una…», ha chiosato.

Gestione cookie