Grande Fratello, spunta il fuorionda tra Perla e Mirko: cosa è successo davvero in studio

Spunta un fuorionda tra Perla e Mirko, avvenuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello. 

Alfonso Signorini ha chiamato la giovane salernitana in studio e, cogliendola di sorpresa le ha mostrato un video in cui parlava in codice con Sergio e Greta nelle ultime notti. “Due domande secche a Perla”, ha esordito il conduttore. “Sembra che tu sia veramente tormentata ma non si capisce se perché non sei sicura del tuo rapporto con Mirko oppure perché, sapendo che il pubblico tiene alla favola, questo ti renda insicura”. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Ansa Foto) – arabonormannounesco.it

Perla ha risposto così: “Mi sono sentita pressata perché, essendo dentro, già prendere una decisione di darsi una seconda possibilità con Mirko è stato strano. Io penso che quello che noi proviamo si è visto, Se non si vede più? Credo che quei giorni in cui ci siamo rivisti sono stati pesanti. Credo in qualsiasi cosa ho fatto con lui, io so quando ho sofferto, quanto sono stata male sia dentro la Casa che fuori. Non voglio più soffrire”.

Signorini mette Perla alle strette

Quindi, il giornalista l’ha colta di sorpresa: “Se non ci fosse nulla da nascondere perché si parla in codice?”. E le ha fatto vedere il video in parlava in codice con Sergio e Greta, usando la metafora delle scarpe, già usata in passato da Mirko nel programma Temptation Island: “La scarpa vecchia nel discorso sei tu. Quella nuova è Anita. Guardiamoci la clip”. 

Grande Fratello, spunta il fuorionda tra Perla e Mirko: cosa è successo davvero in studio
Grande Fratello, spunta il fuorionda tra Perla e Mirko: cosa è successo davvero in studio – arabonormannounesco.it

Dopo aver tentato di arrampicarsi sugli specchi, Perla ha detto la verità a Signirini, ammettendo di riferirsi ad Alessio: il concorrente verso cui nell’ultimo periodo ha mostrato un interesse particolare al punto da far ingelosire Mirko.

Perché ti interessa sapere cosa pensa Alessio di te?”, chiede il patron del Gf alla giovane, che risponde: “Perché, anche in amicizia, non mi sta bene che faccia le stesse cose con me e con gli altri”. 

Perla e Mirko: il fuorionda

Perla mette un punto alle voci che parlano di un interesse nei confronti di Alessio che vada oltre l’amicizia, ma questo non basta a placare l’ira di Mirko, che dopo una pausa pubblicitaria (di cui parleremo tra poco) entra in studio e prende le distanze della situazione.

Sono contento che ride ma per me non c’è niente da ridere. Ho visto tante clip e comportamenti. I miei dubbi oggi hanno conferma. Alle 2 di notte, senza microfono, si fanno certi discorsi? A me dispiace, sono molto deluso perché ha fatto capire molto di più di quello che lei crede”. 

Mirko Brunetti
Mirko Brunetti – arabonormannounesco.it

Quali comportamenti?”, chiede Perla. “Quelli che abbiamo visto – risponde Mirko – se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto”. 

Perla ha ribadito che non le piace Alessio, ma senza riuscire a convincere il suo ex, che dice: “Non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma”. 

Ma cosa è successo durante la pausa pubblicitaria? La risposta arriva dal pubblico che è stato presente in studio. Secondo alcune persone, Perla sarebbe scoppiata a piangere in studio, dispiaciuta e imbarazzata per il timore che le persone potessero farla passare per quella che ha “tradito”. Credo che le abbiano fatto vedere Mirko per farla calmare”, dicono.

Impostazioni privacy