Grande Fratello, forte litigio tra Beatrice e Giuseppe: lui difende Anita, lei reagisce così

Il Grande Fratello si infiamma ancora con le dinamiche tra Beatrice e Giuseppe: nuovo litigio tra i due per…Anita.

Periodo cruciale questo per l’attuale edizione del Grande Fratello, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini ma che, per quest’anno, ha optato per una formula “ibrida”  decisamente vincente tra concorrenti noti del mondo dello spettacolo e “nip” estranei alle telecamere.

grande fratello litigio
Nuova discussione tra Giuseppe e Beatrice: c’entra di nuovo Anita (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – arabonormannaunesco.it

Nella scorsa puntata, abbiamo visto Alex Schwazer abbandonare la casa, mentre il conduttore ha presentato come nuova concorrente Monia La Ferrera, che diversi anni fa ha avuto una storia con Massimiliano Varrese; passano le settimane nella casa di Cinecittà, ma non mancano di certo nuove dinamiche.

Due concorrenti che rimangono però sempre al centro della scena sono Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che tra flirt, tira e molla, avvicinamenti passionali e litigate, sono sempre protagonisti. Di recente, i due hanno avuto ancora l’occasione di discutere e di confrontarsi e, questa volta, c’entra proprio lei: Anita.

Grande Fratello, nuova discussione tra Beatrice e Giuseppe per Anita – VIDEO

Ancora una volta Giuseppe e Beatrice finiscono sotto la lente d’ingrandimento delle telecamere del Grande Fratello; i due si sono infatti ritrovati in cucina, con Beatrice che ha avuto qualcosa da ridire a Giuseppe. Nello specifico, l’attrice nega di aver mai attaccato Anita, mentre Garibaldi smentisce questa versione.

grande fratello litigio
Beatrice nega ogni attacco ad Anita, ma per Giuseppe le cose non stanno così (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – arabonormannaunesco.it

“Non c’era bisogno di mettere la pace perché io non ho parlato mai male o detto niente di lei” sono le parole di Beatrice in cucina, mentre Garibaldi insiste poi dicendo che, invece, anche la Luzzi ha più volte risposto a tono ad Anita e non ha mancato di rispondere alle sue provocazioni. Ancora una volta, insomma, i due si ritrovano a discutere per la loro coinquilina, che come sappiamo non ha per nulla una simpatia nei confronti di Beatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il video della discussione è stato pubblicato dal Grande Fratello sul proprio account Instagram e, nei commenti, tanti fan si sono scagliati contro Garibaldi; in molti lo reputano “falso” e si schierano in maniera netta al fianco della Luzzi. Bea si è sempre difesa con Anita. È normale che si difende da tutte le cattiverie dette e fatte da Anita nei suoi confronti. Lo abbiamo visto tutti” scrive ad esempio una spettatrice.

Impostazioni privacy