Grande Fratello, Fiordaliso affronta duramente Letizia e la mette a tacere: parole forti

Parole forti quelle usate dalla cantante Fiordaliso che ha deciso di affrontare duramente Letizia, mettendola a tacere. Ecco cosa è successo.

Concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello, la Fiordaliso ha deciso di parlare con Letizia in merito ad alcuni dissapori che quest’ultima ha avuto con Beatrice.

Grande Fratello, il discorso della Fiordaliso a Letizia
Fiordaliso, concorrente del Grande Fratello – Fonte foto: Twitter (arabonormannaunesco.it)

A partire dai telegiornali fino ad arrivare alle soap opera, la televisione ci permette di spaziare tra i programmi più disparati. Restando comodamente seduti sul divano di casa, possiamo scegliere quale trasmissione seguire, in base ai propri gusti.

Tra i generi più apprezzati e seguiti non si possono non citare i reality show. Quest’ultimi, infatti, attirano puntualmente l’interesse di molti telespettatori, curiosi di vedere come si evolvono le vicende che vedono coinvolti i vari protagonisti in gioco. Ne è un chiaro esempio il Grande Fratello che, ormai da tanti anni a questa parte, tiene incollati allo schermo moltissimi italiani.

Grande Fratello, Fiordaliso affronta duramente Letizia e la mette a tacere: cosa è successo

Al timone dell’attuale edizione del Grande Fratello troviamo Alfonso Signorini. Al suo fianco Cesara Buonamici che veste i panni di opinionista e Rebecca Staffelli in qualità di esperta del mondo social. A mandare avanti la baracca, ovviamente, gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra questi l’attrice Beatrice Luzzi che è stata colpita di recente da un grave lutto per la scomparsa del padre.

Grande Fratello, il discorso della Fiordaliso a Letizia
Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello – Fonte foto: Twitter (arabonormannaunesco.it)

Per questo motivo l’attrice ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello, per poi rientrare in occasione della puntata dell’8 gennaio. Un ritorno che, a quanto pare, non è stato particolarmente gradito da tutti i suoi compagni di avventura. In particolare, nel corso degli ultimi giorni sarebbero insorte delle incomprensioni tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris.

In particolar modo quest’ultima non avrebbe gradito le parole dell’attrice che, rientrata in casa, le avrebbe detto che condividevano lo stesso dolore. Un fraintendimento per cui la Fiordaliso ha deciso di intervenire, invitando Letizia ad essere più comprensiva e ad “Andare avanti”.

La ragazza ha affermato che all’inizio ci è rimasta male perché aveva percepito nel tono un po’ di cattiveria. Riflettendoci meglio, però, ha compreso che in realtà l’attrice non aveva alcun motivo per usare quell’espressione in senso negativo. Un punto di vista confermato dalla Fiordaliso che ha voluto sottolineare come quella frase tanto discussa non fosse altro che un modo per condividere il dolore. Anche perché, come ha ribadito la stessa cantante, si tratta di “dolori forti”, a prescindere dall’età dei soggetti coinvolti. Parole che, a quanto pare, hanno colpito nel segno, tanto che dopo la stessa Letizia ha deciso di chiedere scusa a Beatrice.

Impostazioni privacy