Grande Fratello, doccia fredda per Perla: cosa è successo

Al Grande Fratello arriva una vera doccia fredda per Perla Vatiero: la gieffina non lo ha potuto fare. Non se lo sarebbe mai aspettato.

Si torna a parlare di Grande Fratello, il reality show di Canale Cinque che nella serata di ieri, ha decretato il nome del nuovo finalista ovvero Simona Tagli: è lei ad aggiungersi alla lista di gieffini che già hanno il posto assicurato. Un colpo di scena davvero niente male.

Grande Fratello Perla
Perla – foto Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

Eppure, il particolare che ha colpito tutti, anche questa volta ha riguardato Perla Vatiero: lei che dentro la casa si è imposta, nel bene o nel male come una vera protagonista, nella prima serata appena trascorsa si è vista negare qualcosa che non si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato senza parole anche il pubblico a casa.

“Il Grande Fratello non ci ha dato il permesso” sono queste le parole che Alfonso Signorini usa per dare lo stop alla gieffina, ma entriamo nel merito del discorso e cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Grande Fratello, Perla e Mirko non si possono incontrare

Insomma, l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello è stata piena di colpi di scena, tra una eliminazione e un nuovo finalista, ancora una volta al centro dell’attenzione si è trovata Perla, che ha avuto modo di avere l’ennesimo confronto con Mirko, eliminato dal gioco, ormai da diverso tempo.

Grande Fratello Perla e Mirko divisi dal un vetro
Perla e Mirko foto Mediaset infinity -arabonormannaunesco.it

Peccato che le cose non sono andate come i due ragazzi speravano, Alfonso Signorini non ha infatti permesso loro di potersi abbracciare: i due si sono parlati tramite un vetro che li ha divisi e che ha suscitato anche l’ironia del conduttore che ha ammesso: “Ho messo il vetro perché avevo paura che gli mollavi una pizza”:

“È normale che sono gelosa” ha confessato lei”, mancano solo tre giorni che non finiscono mai”. Dal canto suo anche Mirko si è detto molto desiderosa di poterla vedere e abbracciare lontano dalle telecamere e potere cosi recuperare il rapporto che i due hanno interrotto: “Sto aspettando te. Stai tranquilla e non farti prendere da pensieri strani anche se non è facile”.  

Davvero un momento molto romantico, nonostante tutto il resto. Adesso non resta che aspettare per capire che cosa succederà tra i due ragazzi una volta finita l’avventura del Grande Fratello: il loro sarà davvero un amore pronto a ricominciare?

Impostazioni privacy