Grande Fratello, clamoroso abbandono: la verità dietro la scelta improvvisa

La notizia dell’ultim’ora ha devastato i fan del celebre reality targato Canale Cinque. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Sono trascorsi più di tre mesi dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che a differenza delle scorse edizioni vede come inquilini sia vip che nip, tornando in un certo senso alle origini del reality, trasmesso per la prima volta nel lontano 2000.

Grande Fratello logo
L’abbandono di una concorrente del Grande Fratello – arabonormannaunesco.it

Ne sono passati dunque di concorrenti nella casa più spiata d’Italia, e alcuni di loro sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo, diventando conduttori, attori e tanto altro.

Anche in questa edizione le solite dinamiche non sono mancate, dai litigi, alla nascita di flirt fino ad arrivare all’uscita di personaggi molto amati, sia all’interno che all’esterno della casa. Basti pensare a Mirko Brunetti, conosciuto per la sua partecipazione a Temptation Island e che in poco tempo era riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori, molti dei quali hanno seguito anche la sua avventura al GF.

Nel corso di queste settimane ci sono stati però anche degli abbandoni volontari, come quello di Giampiero Mughini e Ciro Petrone. Ma poche ore fa a lasciare la casa è stata la protagonista indiscussa di questa edizione, Beatrice Luzzi.

Un abbandono definitivo?

Non c’è alcun dubbio che sin dalle prime settimane di questa edizione la nota attrice romana ha fatto parlare di sé, inizialmente mettendosi contro tutta la casa con il suo carattere diretto e a volte spigoloso, che però gli stessi inquilini con il tempo hanno imparato ad amare. La Luzzi inoltre è stata la prima, insieme al bidello calabrese, Giuseppe Garibaldi, ad intraprendere una relazione d’amore all’interno della casa, suscitando non poco clamore, soprattutto per la differenza d’età.

Beatrice Luzzi sorridente
L’abbandono di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello – arabonormannaunesco.it – foto @beatriceluzziofficial

Nel corso degli ultimi tre mesi non sono mancate dunque le discussioni che l’hanno vista protagonista, riuscendo a conquistare l’apprezzamento e la stima da parte del pubblico, che ne ama sia la schiettezza che il suo lato più giocoso e frivolo. Proprio per questa ragione l’abbandono dalla casa di Beatrice ha lasciato a bocca aperta i fan.

Mercoledì pomeriggio, mentre il resto degli inquilini si trovavano in tugurio, quest’ultima è stata chiamata in confessionale e da lì non è più uscita, provocando grande agitazione tra i presenti e tra i telespettatori, che si sono subito chiesti che fine avesse fatto. Nell ultime ore sono circolate numerose voci sul motivo che abbia spinto la cinquantatreenne a lasciare la casa ma solo ora la verità sarebbe venuta a galla.

Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, il papà avrebbe subito una delicata operazione al femore e perciò la figlia avrebbe voluto stargli accanto in questo momento così difficile. Anche nelle passate edizioni è successo che alcuni concorrenti si assentassero per motivi personali per poi farvi ritorno quale giorno dopo. Nonostante la preoccupazione dei suoi, sembra che anche la Luzzi farà presto il suo ritorno nella celebre casa di Cinecittà.

Gestione cookie