Grande Fratello, c’è la data ufficiale: quando va in onda la finale, Signorini pronto a salutare

La notizia che tanti stavano aspettando finalmente è arrivata: ecco quando finirà il Grande Fratello 2024.

Tra chi gioisce, chi è curioso di scoprire chi sarà ad arrivare in finale, e chi invece sente già la nostalgia dei concorrenti, delle opinioniste e del conduttore Alfonso Signorini, il reality show di Mediaset continua a dividere il pubblico, perfino nel momento dell’annuncio della data finale del programma.

svelato quando finisce il grande fratello
Annunciata la data conclusiva del Grande Fratello 2024 arabonormannunesco.it-fonte ANSA

Il Grande Fratello ben presto chiuderà i battenti, e le telecamere puntate 24 ore su 24 sul loft di Cinecittà, dopo ben sette lunghi mesi di diretta, si spegneranno. Scopriamo quando andrà in onda la puntata conclusiva di uno dei programmi più longevi della tv italiana, primo vero reality show trasmesso nel nostro Paese.

Grande Fratello, annunciata la data conclusiva del reality show di Canale 5

II Grande Fratello o si odia o si ama, soprattutto quest’anno. Molto ritengono sia stato un flop, e lo definiscono noioso, alcuni credono che il motivo dello share che è crollato, ma non troppo, è la presenza dei personaggi “ripescati” da Temptation Island, e in particolar modo i protagonisti del triangolo amoroso più chiacchierato dell’anno, ovvero quello formato da Mirko Brunetti, che è già uscito dalla casa, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

 data conclusiva del Grande Fratello 2024
Annunciata la finale del Grande Fratello 2024 Arabonormannunesco.it Fonte Instagram@grandefratellotv

Altri hanno apprezzato il fatto che si sia tornati un po’ alle origini, componendo un team di personaggi famosi, Vip a vario titolo, che convivono con perfetti sconosciuti i cosiddetti Nip, proprio come avveniva nelle primissime edizioni del Grande Fratello, quando il programma sembrava autentico e rappresentava la corsia preferenziale per accedere al mondo incantato del piccolo schermo italiano.

In altre parole quella in corso è una delle edizioni del Grande Fratello più discusse, al punto tale che tanti telespettatori, e personaggi esperti di tv, spettacolo e gossip si sono dichiarati, pubblicamente, favorevoli a una chiusura del programma, addirittura anticipata.

Insomma, se ne sentono di tutti i colori sul Grande Fratello, e in questo coro di voci c’è ovviamente anche chi ama il programma di Alfonso Signorini e non vorrebbe vederlo finire, ma ormai siamo arrivati davvero agli sgoccioli. Nelle scorse ore è emersa, finalmente, la data ufficiale della fine del programma: il Grande Fratello vip chiuderà i battenti all’inizio di aprile, e più precisamente giovedì 4 aprile. Le luci nella Casa di Cinecittà si spegneranno dopo ben sette lunghi mesi, per lasciare il posto alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta quest’anno non più da Ilary Blasi, ma da Vladimir Luxuria, a partire da lunedì 8 aprile.  

Impostazioni privacy