Grande Fratello, cambiano le dinamiche amorose: la confessione spiazza i concorrenti

Sembra che una delle concorrenti sia riuscita ad attirare l’attenzioni di due uomini all’interno della Casa del GF 2023.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, le dinamiche cambiano davvero velocemente. I sentimenti nascono e si spengono in seguito agli eventi più disparati. Basta poco per affezionarsi a qualcuno. Accadimenti banali, però, allo stesso modo, sono in grado di mettere a rischio relazioni ritenute stabili. Per questo motivo, l’attenzione del pubblico è così alta.

Concorrente contes
Una concorrente ha attirato l’attenzione di due inquilini – (IG @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

Negli ultimi giorni, sta succedendo qualcosa che non è passato inosservato. Una delle concorrenti pare essere contesa da due inquilini. La situazione, al momento, è piuttosto delicata. Per lei, non è affatto facile scegliere da che parte stare. Ecco che cosa ha confidato a Letizia Petris.

GF 2023, nasce un nuovo triangolo amoroso: “Anche io soffro”

Gli equilibri al Grande fratello non fanno altro che mutare. Sono le relazioni sentimentali quelle a essere più a rischio. I litigi, infatti, possono compromettere i rapporti nati all’interno della Casa. Nelle ultime ore, una delle concorrenti è apparsa alquanto indecisa. Alcuni episodi l’hanno spinta e riflettere e a prendere in considerazione diverse possibilità. In particolare, sente di aver attirato l’interesse di due suoi compagni di avventura. Il confronto con Letizia Petris l’ha aiutata ad affrontare la questione.

Greta Rossetti contesa
Greta Rossetti è contesa da Vittorio e Sergio – (IG @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

Si sta parlando di Greta Rossetti. La ragazza, che ha messo fine al triangolo con Perla Vatiero e Mirko Rossetti, sta affrontando una situazione molto simile. Questa volta, però, i due contendenti sono Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. Sono molto diversi, sia dal punto di vista estetico che caratteriale. Il modello, per la prima volta, ha mostrato un pizzico di gelosia nei confronti della ex corteggiatrice di Temptation Island. Durante la preparazione della colazione, infatti, ha lanciato una frecciatina all’altro protagonista che si stava dedicando gentilmente al cibo per Greta: “Ma la stai facendo davvero o è una allisciatina?“.

La ragazza ha confidato a Letizia Petris di essere consapevole dei loro comportamenti. Per ora, però, sembra voler mettere al primo posto se stessa. Forse, dopo l’esperienza con Mirko non ha voglia di ricominciare tutto da capo. La sua interlocutrice, invece, è apparsa piuttosto preoccupata per Vittorio Menozzi: “L’unica cosa che mi preoccupa è che Vittorio possa soffrire perché è molto sensibile. Poi non si è mai affezionato sotto certi punti di vista”. La risposta di Greta, però, è stata piuttosto lapidaria: “Anche io soffro“. I fan non possono fare altro che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy