Grande Fratello, brutto incidente per l’ex protagonista: è accaduto l’impensabile

Un brutto incidente ha colpo di sprovvista una protagonista del Grande Fratello: ecco cosa è accaduto precisamente.

Il noto reality show – condotto ormai da anni da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno direstare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono le vicende che sono accadute nel corso del programma, e che hanno appassionato sempre di più i telespettatori.

incidente per il grande fratello
Incidente per l’ex volto del Grande Fratello (foto screenshot) arabonormannounesco.it

Qualche ora fa è arrivata la notizia di un brutto incidente avvenuto all’ex protagonista del programma. C’è stata tanta pausa tra i fan.

Incidente per l’ex volto del Grande Fratello: come sta

Ad essere stata colpita da un brutto incidente è stata la bellissima Oriana Marzoli, diventata nota qui in Italia per aver partecipato al famoso reality show. Dopo l’esperienza in Spagna, la showgirl è adesso volata in Cile e sta prendendo parte a un reality chiamato “Win or Serve?” che va in onda su canale 13. Poco tempo fa è stato svelato che la donna ha avuto un incidente molto doloroso mentre svolgeva una delle prove del programma. A differenza di quanto accaduto in Spagna, Oriana non si oppone alle sfide ma ha mostrato sin da subito il suo carattere forte e coraggioso.

incidente per oriana marzoli
Dramma per Oriana Marzoli (foto screenshot) arabonormannounesco.it

Il reality ha quindi diviso i concorrente in squadre, ognuna delle quali doveva liberare le catapulte da una piattaforma e spostare una serie di carrucole e strutture. La venezuelana si è quindi trovata a girare una leva, e le si è infilato il dito nella struttura. La fionda non poteva infatti sganciarsi e il compagno di Oriana, Claudio, si è subito recato da lei per aiutarla. La Marzoli ha iniziato ad urlare e ha manifestato tutto il suo dolore in quel momento: la regia ha infatti deciso di dare lo stop alla registrazione per capire cosa le fosse realmente accaduto.

Oriana non riusciva infatti a muovere il dito, e continuava a gridare. Le sue urla hanno subito scatenato il panico tra tutti i presenti, che si sono detti molto preoccupati per le sue condizioni di salute. La produzione del reality è infatti subito arrivata da lei con una barella e una sedia a rotelle. Un grande spavento, questo, che sembra fortunatamente finito bene: alla fine Oriana ha infatti concluso la prova con le compagne ed è stata anche la vincitrice della sfida.

Impostazioni privacy