Grande Fratello, arriva un altro ritiro? Signorini trema, le confessioni notturne fanno paura

Una delle concorrenti del Grande fratello 2023 sembra intenzionata a voler abbandonare il reality show. Ecco cosa è successo.

Questa edizione del Grande Fratello ha preso una svolta inaspettata. L’obiettivo iniziale era quello di eliminare il trash e di dare vita a un reality show ‘pulito’. In realtà, però, le cose non sono andate proprio così. Anche i fan più affezionati, attraverso i social network del programma, stanno puntato il dito nei confronti dei concorrenti e di Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, c’è stato un evento che ha alimentato le discussioni.

Ritiro al GF 2023
Un concorrente potrebbe abbandonare il GF 2023 – (IG @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

Una delle inquiline, infatti, si è lasciata andare a un durissimo sfogo. Ha affermato di voler abbandonare il gioco perché, a parer suo, le sta arrecando numerosi danni alla reputazione. Il conduttore potrebbe essere costretto a un nuovo ritiro. A dispetto dell’opinione di molti, non si tratterebbe di una buona notizia.

Una concorrente vuole lasciare il GF: lo sfogo in piena notte

Nella Casa del Grande Fratello, il malcontento non si ferma. Al contrario, i concorrenti sono sempre più scatenati. Solitamente, gli sfoghi più intensi avvengono durante la notte. Anche questa volta, il ‘copione’ si è ripetuto. Una delle inquiline ha ammesso di non riuscire più a sopportare il trattamento ricevuto nel reality show. È convinta che stia facendo una brutta figura e che gli autori non stiano tutelando la sua immagine. Al momento, sembra intenzionata a optare per un ritiro.

Si sta parlando di Anita Olivieri. L’esperta di marketing ha affermato di non volersi rovinare la vita per un semplice gioco. È ancora giovane e ha molte esperienze da fare. Tutto questo le sembra assurdo “Ma stiamo scherzando? Io ho tutta la vita davanti! Non mi posso far rovinare da un gioco. E non mi faccio rovinare tutta la mia reputazione costruita in anni per diventare una persona che non verrà assunta nemmeno in una segreteria di non so dove“.

Ritiro dal GF
Anita Olivieri vuole abbandonare il GF 2023 – (IG @aegaleos) – arabonormannaunesco.it

Già in precedenza si era espressa in questi termini. Dopo l’accusa di non aver portato rispetto nei confronti della religione cattolica, infatti, era scoppiata a piangere. In quel caso, fu Alfonso Signorini a convincerla a restare: “Hanno aggiunto carne al fuoco. Voglio uscire, non voglio più stare“. Anita Olivieri non si sente affatto tutelata. Molti ritengono che lei venga trattata con riguardi speciale, ma la diretta interessata non è affatto d’accordo: “Io sarei tutelata? Io non di certo, ho preso mazzate. Preferisco prenderle al lavoro, almeno hanno un senso e imparo qualcosa“.

L’eventuale abbandono di Anita, per Alfonso Signorini, costituirebbe un durissimo colpo. Sarebbe la conferma che, ancora una volta, gli autori e la produzione non sono riusciti a creare un’edizione priva di feroci scontri e incomprensioni.

Impostazioni privacy