Le notizie più discusse di questi giorni riguardano l’operazione d’urgenza a Ballando, la scelta di Ida e la figlia di Amadeus.
C’è stato di recente un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto questi tre topics, diventati tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver attirato l’attenzione degli italiani è stata ad esempio la notizia della protagonista di Ballando con le Stelle operata d’urgenza. A Uomini e Donne c’è invece stato un colpo di scena con la scelta di Ida Platano, e si è inoltre scoperto qualche dettaglio in più sulla figlia di Amadeus, che ha oggi 30 anni e che ha conquistato tutti con la sua bellezza.
Ecco dunque di cosa si è parlato in questi giorni: queste sono tutte notizie che hanno attirato l’attenzione di molte persone in tutta Italia.
Ballando con le Stelle, la protagonista operata d’urgenza
La scelta di Ida Platano: colpo di scena a Uomini e Donne
C’è stata una vera e propria notizia bomba nel corso del programma Uomini e Donne, il dating show condotto da anni da Maria De Filippi. Dopo aver terminato la sua relazione con Alessandro Vicinanza, a tornare nel parterre femminile è stata Ida Platano, anche se in veste di tronista. Il suo è stato sin da subito un percorso molto difficile, durante il quale ha approfondito diverse conoscenze con Ernesto, Sergio e Mario.
Mentre il primo si è “autoeliminato” dal suo trono, Cusitore è stato inizialmente mandato via proprio da lei. Complici sono state alcune segnalazioni che la tronista avrebbe ricevuto su delle conversazioni che lui avrebbe avuto con delle ragazze. La Platano ha quindi mandato via da Mario dal programma, e tutti pensavano che la sua scelta dovesse automaticamente cadere su Sergio. Pare però che, così, in realtà non sia stato e che Ida abbia deciso di andare in esterna con il cavaliere Pierpaolo.
Chi è la figlia di Amadeus: eccola bellissima
Il suo volto è apparso in platea durante il Festival di Sanremo: si chiama Alice ed è la primogenita di Amadeus, che il conduttore ha avuto dal suo primo matrimonio. La fanciulla ha sempre preferito restare nella riservatezza e vivere lontana dalle luci dei riflettori. La sua più grande passione è infatti la moda, ed è per questo che si è specializzata in questo ambito.
Nel 2019 si è laureata con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Da quel momento, ha lavorato in vari showroom di alcuni tra i più famosi marchi di moda. Ha inoltre avuto un’esperienza formativa con Zara Kids in Spagna, ed è diventata successivamente brand manager per Missoni. Alice ha vissuto inoltre in Inghilterra e ha visitato diversi paesi del mondo.