Giuseppe Giofrè, chi è il suo (famoso) ex fidanzato e perché si sono lasciati: la verità

Giuseppe Giofrè si confessa a Verissimo e tra le novità per la sua carriera spunta anche una dichiarazione sulla fine della relazione “storica”.

Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo dello scorso 14 aprile ha intervistato il ballerino e giudice di Amici 23, e sono stati svelati tanti dettagli sulla sua vita sentimentale.

chi è ex fidanzato di giuseppe giofrè
Giuseppe Giofrè alla presentazione del suo libro autobiografico – arabonormannaunesco.it – Foto: Instagram @giuseppegiofre

L’intervista ha permesso di conoscere meglio Giofrè, che oltre a vivere per la danza ha anche scritto un’autobiografia “Stidda” e dunque sta promuovendo il suo libro nonché le future partecipazioni in televisione.

Cosa ha detto Giofrè sul suo ex fidanzato? Ecco chi era e perché la relazione è finita

Giofrè è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ma nella lunga intervista concessa a Verissimo svela tutto.

perché giofrè e il fidanzato si sono lasciati
Giofrè svela a Verissimo i motivi per cui si è lasciato col suo ex fidanzato – arabonormannaunesco.it Foto: Instagram @giuseppegiofre

Come accade nella nota trasmissione, la chiacchierata tra il ballerino e la conduttrice si apre con un video e una serie di immagini che sintetizzano i momenti clou della carriera di Giofrè, e il grande successo ottenuto negli anni. Lui racconta che da sempre sognava l’America, e che è stato grazie al supporto della sua famiglia che è riuscito a realizzare i suoi sogni.

Da Gioia Tauro, il paese natio di Giofrè, la strada per Los Angeles è stata lunga e tortuosa, come ammette il ballerino, ma è anche grazie al nonno che è riuscito a “sognare in grande” e a non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà. Infatti anche il titolo del libro, “Stidda”, significa “stella” che è anche il soprannome del nonno. Giofrè lo ricorda come un uomo coraggioso, che ha girato il mondo e che era sempre orgoglioso del nipote.

Sicuramente è grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi che ha permesso al ballerino di iniziare una carriera sfavillante, ma proprio mentre ricorda insieme alla Toffanin i passaggi focali, comincia anche a rivelare un “segreto”.

Giofrè ha avuto un unico grande amore, Adam Vessperman, il collega che aveva incontrato a  Los Angeles. La loro storia è durata molti anni, ma la coppia si è lasciata più volte, tornando poi insieme, anche durante la pandemia del 2020. Giofrè non teme di ammettere che il loro legame è sempre stato turbolento, ma che nonostante la relazione sia finita, Adam è ancora il suo “unico grande amore, e che spera che un giorno possano tornare insieme.

Insomma, sembra proprio che Giuseppe Giofrè non abbia ancora intenzione di abbracciare un altro amore, attendendo il ritorno di colui che gli ha rubato il cuore.

Impostazioni privacy