Giulia Salemi aggiorna i fan sulle sue condizioni dopo l’annuncio della gravidanza: cosa ha fatto sapere la conduttrice in un nuovo post.
La gravidanza di Giulia Salemi è stata senza dubbio una delle notizie di gossip più sorprendenti di questa estate, in senso positivo: la conduttrice, sempre più popolare dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip (prima come concorrente, poi come opinionista) sta per vivere una grandissima gioia anche a livello privato.
La relazione con Pierpaolo Pretelli è sempre più solida ed ora, i due, si preparano a diventare genitori. “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro.
Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande” era stato il bellissimo messaggio d’annuncio, allegato ad una dolce foto insieme al suo compagno.
Nei prossimi mesi, la Salemi sarà sicuramente ancor di più sotto i riflettori e la sua gravidanza sarà seguita con grandissimo interesse dai fan; proprio in queste ore, è arrivato un nuovo aggiornamento direttamente dalla conduttrice italo-persiana, non passato inosservato sul web.
Giulia Salemi e l’aggiornamento sulla gravidanza: “Sempre più pesanti”
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Giulia Salemi si è mostrata seduta a letto, in costume, con un pancione sempre più grande in primo piano. La maternità già sta donando alla conduttrice una radiosità incredibile, anche se ha portato anche dei dolori alle gambe.
“In mio soccorso per sgonfiare un po’ queste gambe sempre più pesanti (ovviamente massaggio super delicato e no pancia” scrive infatti la Salemi (rivolgendosi alla sua massaggiatrice di fiducia) nella didascalia della foto, aggiornando i fan sulle sue attività quotidiane per affrontare la gravidanza.
Il gonfiore alle gambe e ai piedi, come sottolinea Humanitas e ben noto a tutte le mamme, è un disturbo piuttosto comune durante i mesi di gestazione; spesso, il gonfiore è accompagnato da una sensazione di “pesantezza” e dunque stanchezza e fatica. Sembra proprio essere quest’ultima condizione quella che sta affliggendo la Salemi in queste ore, ma la conduttrice sembra aver già chiaro un programma per rimediare!