Giulia De Lellis confessa senza vergogna quello che fa tutte le notti: “Succede non so cosa e…”

Giulia De Lellis confessa sui social quello che fa tutte le sere: ecco che cosa ha rivelato l’influencer ai suoi affezionati fan.

L’influencer italiana è da sempre seguitissima sui social, contando oltre 5 milioni di follower che ogni giorno hanno l’opportunità di interagire con lei e rimanere aggiornati su quello che fa.

Giulia De Lellis confessa cosa succede ai suoi capelli ogni notte
Giulia De Lellis si confessa sui social: lo fa tutte le notti (Instagram @giuliadelellis103) – arabonormannaunesco.it

Uomini e Donne ha dato la popolarità a tante persone, ma una delle protagoniste che deve ringraziare di più il programma di Maria De Filippi è Giulia De Lellis, la quale ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico in diverse vesti: opinionista, concorrente di un reality, scrittrice, attrice, conduttrice e molto altro ancora.

Nonostante sia in grado di muoversi in diversi ambienti, i fan dell’influencer sanno molto bene che il teatro preferito di Giulia sono i social, dove riesce a farsi capire e comunicare meglio. È proprio sul suo profilo Instagram che ogni tanto si lascia andare a qualche dichiarazione personale e, in questi giorni, ha deciso di condividere un suo segreto di bellezza.

Giulia De Lellis si confessa: cosa le succede tutte le notti

Come anticipato, Giulia è sempre molto presente sui social, dove si intrattiene spesso nel parlare con i suoi fan. Instagram è il suo strumento preferito: qui comunica tutto ciò che fa e non si tira indietro nemmeno a rivelare i suoi segreti di bellezza, come ha fatto pochi giorni fa tramite le sue stories.

Giulia De Lellis condivide il suo segreto di bellezza
Giulia De Lellis, in una delle sue ultime storie, ha condiviso alcuni retroscena con i fan (Instagram @giuliadelellis103) – arabonormannaunesco.it

Giulia passa molto tempo a dedicarsi alla sua bellezza e al suo aspetto fisico. Oltre all’allenamento, una parte importante della sua quotidianità, ama i cosmetici e sistemarsi i capelli. A tal proposito, l’influencer  si è recentemente soffermata sul fatto che, quando si sveglia, la sua chioma è riccia: “La notte succede non so cosa” ha affermato sui social.

L’ex corteggiatrice ha sottolineato che la sera, prima di andare a dormire, si sistema sempre i capelli proprio perché durante la notte si elettrizzano. Giulia ha poi voluto promuovere il ferro per capelli che l’aiuta ad avere le onde che piacciono tanto ai suoi fan.

Sempre nella stessa storia, la De Lellis ha rivelato per la prima volta che in passato tendeva a sistemarsi i capelli solo davanti e non dietro perché non le andava: un’abitudine che sicuramente avranno in molti. Mentre ora cura tutta la chioma ed appare sempre perfetta nei vari impegni ed eventi che la vedono protagonista in giro per l’Italia e per il mondo.

Impostazioni privacy