Giulia Bevilacqua, dal successo alle nozze: nessuno può immaginare qual è la location scelta dall’attrice

Giulia Bevilaqua è una delle attrici più amate in Italia, sai qual è la location che ha scelto quando si è sposata? Scopriamo insieme chi è la sua dolce metà e dove ha detto sì.

Recentemente abbiamo visto Giulia Bevilacqua in alcune fiction di successo in onda sia sulla Rai che su Mediaset come ‘Il metodo Fenoglio‘ e ‘Il Patriarca‘ con Claudio Amendola. Nella serie con Alessio Boni, interpreta Serena Morandi, insegnante di lettere e compagna del maresciallo.

Giulia Bevilacqua dove si è sposata?
Chi è l’attrice Giulia Bevilacqua-Ig giuliabevi-arabonormannaunesco.it

È quindi un momento d’oro per l’attrice che è richiestissima non solo per i film (l’ultimo che la vede protagonista è ‘Volevo un figlio maschio‘ per la regia di Neri Parenti).

Ma chi è Giulia Bevilacqua? Nata a Roma nel 1979, sin da piccola il suo sogno è stato quello di entrare nel mondo della recitazione. Diplomatasi al Centro sperimentale di cinematografia, nella sua carriera può vantare di aver girato alcune videoclip per alcuni big della musica, non solo italiana, come Bon Jovi. Il suo esordio in tv avviene nella terza stagione di ‘Un medico in famiglia 3‘, poi prende parte a ‘Don Matteo 4‘, alle miniserie ‘Don Bosco‘ e a ‘La omicidi.

Giulia Bevilacqua, dove e con chi si è sposata l’attrice

Uno dei ruoli a cui è più legata è quello di Anna Gori in ‘Distretto di Polizia’ che la vede impegnata dalla quarta alla nona stagione. Sul set incontra Simone Corrente con cui intraprende una storia sentimentale ma la relazione tra i due non durerà molto. Nella sua carriera ha recitato anche per il teatro e tra i suoi ultimi lavori c’è “Il principe di Roma” a fianco di Marco Giallini.

Giulia Bevilacqua e il marito
Giulia Bevilacqua e il marito tra i vicoli di Positano – IG giuliabevi-arabonormannaunesco.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giulia Bevilacqua è sposata. Il suo lui si chiama Nicola Capodanno ed è un giornalista. Figlio d’arte, nasce nel 1978 a Positano e si specializza nel settore finanziario collaborando anche con grandi aziende italiane (in primis Tim e Intesa SanPaolo). Come raccontato dall’attrice in un’intervista, i due si conobbero ad una festa e fu amore a prima vista. Giulia ha spiegato che da subito ha capito che si sarebbe trattato di suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bevilacqua (@marco__bevilacqua)

I due si sono poi sposati a Positano nel 2017 con un rito civile. Una location molto particolare, sul mare, oltre a essere la terra d’origine del giornalista. Tra gli ospiti erano presenti anche alcuni colleghi attori come Claudia Pandolfi, testimone della sposa, Caterina Guzzanti Giulia Michelini e Alessandro Roja. Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno negli anni hanno avuto due figli, una bambina nata nel 2018 e un maschietto nel 2020.

Impostazioni privacy