Giovanna Civitillo, il segreto su Amadeus non doveva trapelare: ormai però è stato diffuso

Cosa si nasconde dietro al matrimonio di Giovanna Civitillo e di Amadeus? Finalmente spunta la verità su una delle coppie più famose.

Quella composta da Giovanna Civitillo e da Amadeus è senza alcun dubbio una delle coppie più amate nel mondo dello show business. Nel corso degli anni la loro si è confermata come una delle unioni più solide nello spettacolo italiano, tanto da fare invidia in un settore popolato da tradimenti e così via.

Giovanna Civitillo rivela il segreto del suo matrimonio con Amadeus
Il segreto del matrimonio di Amadeus e Giovanna Civitillo (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo è scoppiato nei primissimi anni 2000 grazie a L’eredità. Nel rinomato game show di Rai 1, il primo ha vestito i panni di conduttore, mentre la bella Giovanna era una ballerina del programma. Incontratisi per la prima volta tra i corridoi della Rai, i due non si sono mai più lasciati. Oggi Amadeus e la Civitillo formano una splendida famiglia insieme al figlio José, di 14 anni.

Tutti conoscono la coppia, non soltanto per merito delle loro incredibili carriere artistiche ma soprattutto per la fama di cui godono come personaggi pubblici a tutti gli effetti. Nonostante l’enorme notorietà conquistata negli anni, però, i due si sono sempre mantenuti lontani dal gossip. Solo di recente è trapelato un segreto che da anni alberga nel fortunato matrimonio tra Amadeus e Giovanna Civitillo, ma di che cosa si tratta?

Amadeus e Giovanna Civitillo, qual è il segreto del loro matrimonio?

Amadeus si presta a condurre per la quarta volta consecutiva il Festival di Sanremo, che inizierà il prossimo 6 febbraio. Insieme a lui, a sostenerlo e incoraggiarlo, ci sarà anche la moglie Giovanna, come di consuetudine seduta in prima fila. Proprio l’ex ballerina napoletana è il segreto del successo di Amadeus, come affermato in un’intervista a Diva e Donna. La Civitillo è sempre presente nella vita di suo marito, consigliandolo ed appoggiandolo nel lavoro e non solo.

Il segreto del matrimonio di Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo dopo 14 anni di matrimonio svelato il loro segreto (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

“A mettermi tranquillo ci pensa mia moglie Giovanna, ha detto Amadues a Diva e Donna. Il conduttore ha raccontato dell’agitazione di qualche anno fa nel presentare Sanremo per la prima volta. “La nostra unione è la fiaba che sognavo da bambina”, ha detto invece la Civitillo a proposito del longevo matrimonio con Amadeus.

Dalla loro relazione è nato Josè, il figlio che la bella Giovanna ama sopra ogni cosa. “Mi hanno insegnato che l’amore vero ti rende una persona migliore, ha aggiunto la Civitillo parlando del ragazzo e del marito. Amadeus e la sua famiglia vivono a Milano, a ridosso degli studi Rai. Qui si sono sistemati ormai da qualche anno in un appartamento molto elegante, ampio e dotato di un balcone con vista sulla città.

Impostazioni privacy