Giovanna Civitillo non ama le mezze misure, il suo ultimo messaggio potrebbe essere rivolto agli haters del marito Amadeus.
Giovanna Civitillo è diventata popolare grazie a “L’Eredità”, dove era “la valletta di punta”, resa celebre dal balletto che anticipava il gioco della “scossa”, in cui ancheggiava in maniera sensuale colpendo tutti. A essere ammaliati da lei non era solo il pubblico da casa ma anche il conduttore, Amadeus, di cui si è innamorata e che è poi diventato suo marito, oltre a essere padre del suo unico figlio Josè (lui ha anche una figlia, Alice, avuta dalla sua ex moglie).
L’idea di essere additata come “raccomandata” per questo legame, che è ancora solidissimo, non piace però per niente alla showgirl, che ci ha tenuto in più occasioni a mettere in evidenza la sua indipendenza e di poter vantare una carriera che non è legata a quella del marito. Nonostante questo, lei periodicamente si ritrova a dover avere a che fare con gli haters, da cui sa difendersi nel modo migliore.
Giovanna Civitillo e il messaggio che sembra una difesa ad Amadeus
“Nella gioia e nel dolore“, così si dice quando ci si sposa, come a sottolineare quanto sia importante tra due coniugi condividere i momenti positivi, ma anche sostenersi a vicenda quando a uno dei due accade qualcosa che non va. Un concetto che Giovanna Civitillo e Amadeus sembrano conoscere bene e che non esitano ad applicare.
Nel corso di tutte le serate del Festival di Sanremo, che lui ha condotto con successo per anni, la moglie non ha esitato a essere al suo fianco, in prima fila all’Ariston, accompagnata dal loro unico figlio, Josè, che sta crescendo a vista d’occhio, come hanno notato tutti. L’artista ora si sta preparando per una fase importante nella sua carriera con l’addio alla Rai, a cui era legato da anni ma dove non si sentiva più a casa, per questo non ha esitato ad accettare l’offerta di Discovery, anche se non tutti hanno gradito il suo modo di fare.
Tanti telespettatori hanno criticato chi ha lasciato intendere che lui non fosse più gradito dai vertici della Tv di Stato, visto che ha poi accettato una proposta faraonica arrivata dalla concorrenza. Non si può quindi credere che lui sia stato danneggiato da questo, come accade a chi perde il proprio posto di lavoro.
C’è stato poi chi ha interpretato l’ultimo messaggio che la moglie ha pubblicato sul suo profilo Instagram come una frecciata tutt’altro che velata a chi ogni tanto si erge a critico senza averne diritto. “La gente non è mai contenta: se fai bene ti invidia, se fai male ti critica, se fai quello che ti pare ti giudica. Fai ciò che ti fa stare bene”.
La showgirl non ha comunque fatto alcun riferimento esplicito, è bene precisarlo, per questo non abbiamo la certezza che lei volesse replicare in maniera stizzita a chi non gradisce l’artista approdato a Nove. I tempi con cui lei si è lasciata andare a questo sfogo alimentano però il dubbio, visto che il mese di settembre segna proprio l’inizio ufficiale del nuovo rapporto di lavoro. Chissà che a breve non sia proprio la diretta interessata a fare qualche precisazione in più così da tenere a bada chi, a suo dire, parla a sproposito.