Giovanna Civitillo ha deciso di rinnovare il proprio look e ha condiviso sui social un nuovo scatto. Eccola, più bella che mai.
L’ex ballerina è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Ha infatti saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Nata nel 1977 a Vico Equense (Napoli), ha approfondito sin da piccoli gli studi di danza classica e moderna presso l’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza di San Gennaro Vesuviano. Nel 1994, ha invece conseguito il diploma dopo aver interpretato il ruolo di Teresina per il balletto Napoli di August Bournonville. Ha poi partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali, ma il vero successo in tv è arrivata nel 1996, quando è apparsa per la prima volta nel piccolo schermo.
Sono trascorsi anni da quei momenti e adesso è sempre più felice insieme al marito Amades e al figlio José. La moglie del conduttore ha però di recente optato per un look molto diverso da quello che portava solitamente.
Giovanna Civitillo rinnova il look: bellissima così
Dopo la notizia dell’addio dalla Rai, che ha colto di sorpresa tutti i fan di Amadeus, la moglie Giovanna ha anche lei deciso di dare una svolta alla sua vita. Per cominciare, ha così optato per dei capelli molto diversi ed è apparsa sui social con un nuovissimo look. L’ex ballerina era infatti abituata a portare capelli scuri e lisci, tanto che è stata sempre contraddistinta proprio per questa sua acconciatura.
Adesso è però tutto cambiato, dato che è apparsa sul web con una fotografia che la ritrae ancora più bella. Giovanna porta infatti dei capelli più chiari, quasi tendenti al biondo, e ondulati. Un aspetto, questo, che la rende ancora più giovanile e che è stato senz’altro molto apprezzato dai followers. La foto sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventato virale, tanto che sono stati numerosissimi i commenti scritti da parte dei fan.
La sua bellezza è infatti sempre stata ammirata da tutti, sin dall’inizio della sua carriera, quando era tra le protagonista del famoso quiz game L’Eredità. Fu proprio in quella occasione che conobbe il suo attuale marito Amadeus, che all’epoca era il conduttore del programma e che fu letteralmente conquistato dal suo talento e dal suo fascino. Da allora i due non si sono più separati, e hanno dato vita a una bellissima famiglia, mettendo al mondo anche il loro figlio José Sebastiani.