“Giornata infernale, sto malissimo”, problemi per Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza ha fatto preoccupare tutti con un video sui social in cui appare visibilmente provato e ne spiega il motivo.

Tutti hanno subito pensato a questioni diverse da quelle effettive, anche per le voci circolate in questi giorni di una presunta crisi con la sua fidanzata Roberta. In realtà il motivo è stato presto svelato ed è proprio l’ex volto di Uomini e Donne a parlarne apertamente.

"Giornata infernale, sto malissimo", problemi per Alessandro Vicinanza
Problemi per Alessandro Vicinanza (arabonormannaunesco.it)

Un momento non proprio facile, come sicuramente può capitare a tutti, che sembra prendere con spirito per andare oltre e anche per arginare l’ondata di gossip che negli anni lo ha più volte travolto dopo la partecipazione al programma.

Alessandro vicinanza “Sto malissimo”: cosa è successo

Vicinanza ha pubblicato un video in cui ha raccontato ai fan, senza mezzi termini, quello che stava accadendo. Ha spiegato di sentirsi malissimo a causa di un problema allo stomaco che ha colpito anche la pancia e di aver quindi deciso di andare direttamente in farmacia per trovare un riscontro.

problemi per Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza e il gossip/Foto IG @ale__vi83 (arabonormannaunesco.it)

Mostra i prodotti che gli sono stati consigliati per bloccare e rimettere in sesto la situazione. Ha il viso certamente provato e anche un po’ seccato, come dopotutto può capitare a chiunque quando subentrano malesseri di questo tipo e che riguardano comunque la salute. Non parla invece della presunta crisi con Roberta che, secondo alcuni esperti di gossip, potrebbe essere vicina proprio a Marco Antonio.

Voci di corridoio infatti avrebbero notato questi in un bar parlare della fine della sua relazione con Emanuela e quindi anche la volontà di contattare proprio Roberta Di Padua, attualmente impegnata con Vicinanza. Proprio in questa occasione la fonte avrebbe anche parlato di una crisi di coppia tra i due. Chiaramente di questo non ci sono prove, i fan hanno notato alcuni movimenti sospetti e delle assenze sui social ma probabilmente potrebbero essere dovute ad altro.

Poiché i rumors si sono fatti sempre più insistenti è stato proprio Marco Antonio a svelare come non sia assolutamente in contatto con Roberta dopo la fine della sua relazione e avrebbe specificato che la donna è legata sentimentalmente al compagno e che, tra loro, non ci sarebbe alcuna crisi.

Cosa ci sia di vero e cosa no ovviamente non è dato saperlo, sarà solo il tempo a confermare o smentire in base a quello che Vicinanza e Di Padua vorranno comunicare. “Smentisco, anche perché lei sta con Alessandro. Loro sono una coppia e sono felici, quindi non è giusto che le persone dicano che mi sento con lei. Questa notizia è del tutto falsa” ci ha tenuto a ribadire Marco Antonio che ci tiene ovviamente a smentire le voci e anche a non infangare la Di Padua che sarebbe estranea a tutto questo. 

Impostazioni privacy