Giorgia Palmas, problemi di salute in famiglia: ecco cosa sta succedendo alla conduttrice

Per Giorgia Palmas e la sua famiglia, ci sono dei problemi di salute in questi giorni: il racconto della showgirl sui social

Nel mondo dello spettacolo, una delle presenze più apprezzate è quella di Giorgia Palmas. Showgirl tra le più amate dal grande pubblico, e la cosa non sorprende, essendo stata la sua carriera ultra ventennale costellata di successi.

Giorgia Palmas, problemi di salute in famiglia
Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia, alle prese con qualche imprevisto in famiglia – Arabonormannaunesco.it

Fascino da capogiro, Giorgia ha conquistato tutti nei primi anni Duemila prima sfiorando la corona di Miss Mondo, quindi con un biennio piuttosto felice a Striscia la Notizia, dove insieme a Elena Barolo rimpiazzò la storica coppia di veline formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Da lì in poi, un’ascesa costante nel mondo dello spettacolo, con tante apparizioni prestigiose a livello televisivo e pubblicitario. Eleganza e classe da vendere, per la 42enne sarda, soprattutto una genuinità che fa battere il cuore. Giorgia è solita condividere con il suo pubblico tanti momenti non solo della vita professionale, ma anche privata, sui social network, riuscendo a mostrarsi anche nella sua semplicità, ed è per questo che è così tanto adorata dai fan.

Su Instagram, la Palmas vanta un seguito da quasi due milioni di followers. I quali, però, negli ultimi giorni sono stati un po’ preoccupati per lei, dati i problemi di salute che ha comunicato alla community.

Giorgia Palmas si sfoga su Instagram: problemi di salute

Niente di particolarmente grave, per fortuna, ma un po’ di influenza che ha colpito sostanzialmente tutta la famiglia. Giorgia, come noto, vive con il marito Filippo Magnini e con le figlie Sofia e Mia, la prima avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas, lo sfogo su Instagram
Giorgia Palmas e il racconto delle condizioni di salute in famiglia (Instagram: giopalmas82) – Arabonormannaunesco.it

Giorgia si è sfogata in questo modo in occasione del 1 maggio, giornata che avrebbe sperato di vivere in maniera diversa. “Giornata un po’ così…Siamo quasi tutti ammalati e con un meteo della serie: meno male che dobbiamo stare a casa”.

Espressione in primo piano un po’ abbacchiata, ma il sostegno dei familiari e dei fan non può mai mancare. Siamo certi che rivedremo Giorgia presto al top, impegnata in tutte le sue molteplici attività, regalare sempre vero e proprio spettacolo grazie alla sua classe infinita, che l’ha resa in questi anni una delle bellezze più iconiche dello showbusiness italiano. Semplicemente irresistibile, anche con l’influenza.

Impostazioni privacy