Giorgia Palmas, la showgirl sottoposta per la seconda volta ad un trattamento invasivo: ecco cosa le sta succedendo

Giorgia Palmas, per la seconda volta riceve un trattamento medico invasivo: ecco cosa succede all’ex velina di Striscia la Notizia.

Nel corso degli anni, tra le showgirl del nostro mondo dello spettacolo, Giorgia Palmas è diventata una delle più amate. Entrata nella leggenda come una delle veline di Striscia la Notizia più applaudite di sempre, da lì la soubrette sarda ha avviato una lunga e fortunata carriera.

Giorgia Palmas, trattamento medico invasivo
Giorgia Palmas ricorre a una particolare cura medica – Arabonormannaunesco.it

Modella di grande classe ed eleganza, personaggio televisivo a tutto tondo, presenza immancabile sui social. Giorgia, a distanza di anni, risulta sempre irresistibile. La sensazione è che Giorgia sia una di quelle bellezze per le quali il tempo non passa mai.

Pochi giorni fa, la showgirl ha compiuto 42 anni, eppure non si direbbe affatto. Continuando ad apparire sempre giovanile e in grandissima forma, per la gioia dei tantissimi ammiratori (quasi due milioni di followers su Instagram), che non si perdono un suo solo scatto. Le sue pose seducenti e al tempo stesso genuine rappresentano un vero e proprio must per il pubblico.

Sono giorni decisamente importanti per Giorgia, che nel frattempo ha festeggiato anche i sei anni dal fidanzamento con Filippo Magnini, che ha poi sposato. La coppia tra la showgirl e l’ex nuotatore è più felice e serena che mai. Anche se c’è qualcosa che per i fan di Giorgia non poteva certo passare inosservato, un intervento invasivo cui si sottopone per la seconda volta.

Giorgia Palmas, ha deciso e non si torna più indietro: fa sul serio, vuole rimuovere i tatuaggi

Niente di preoccupante per la sua salute, ma un passaggio importante, per qualcosa a cui tiene e che non voleva più rimandare. Come tutti sanno, Giorgia ha molti piccoli tatuaggi sul corpo. Ma sta pensando di rimuovere alcuni di questi.

Giorgia Palmas e la rimozione dei tatuaggi
Giorgia Palmas mostra il tatuaggio che intende far rimuovere (Instagram: giopalmas82) – Arabonormannaunesco.it

Niente di strano, capita a tutti, tra persone comuni e vip, di voler fare a meno di un tatuaggio che magari non ci rappresenta più dopo il passare degli anni. E così, Giorgia si è sottoposta alla seconda seduta per la rimozione delle tre stelline che ha sul polso destro. La prima seduta era avvenuta circa un paio di mesi fa. Le sedute con il laser sono atti che solo un medico può eseguire e che vanno svolti con grande attenzione, potendo portare a qualche rischio per la salute se non correttamente effettuati.

Impostazioni privacy