Giorgia Meloni, l’amore con Giambruno non si è mai spento: l’annuncio più atteso

L’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sembra non essersi mai spento. Ora spunta l’annuncio più atteso.

A distanza di quattro mesi dallo scandalo dei fuorionda del giornalista trasmessi da Striscia la notizia, l’ex compagno di Giorgia Meloni sembra intenzionato a riprendersi gli elementi che gli sono stati sottratti, sia dal punto di vista professionale che da quello privato.

Giorgia Meloni amore Giambruno
L’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sembra non essersi mai spento ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

I video mostrati dal tg satirico hanno evidenziato degli atteggiamenti di Giambruno che non sono piaciuti a Giorgia Meloni, con la Premier che ha sancito poi la definitiva rottura della loro storia d’amore. Da quel momento, il giornalista ha dovuto confrontarsi con una situazione complicatissima a seguito della perdita della sua compagna e della conduzione del programma Diario del giorno.

Alcune storie, però, sanno regalare dei risvolti inaspettati e clamorosi, soprattutto quando è presente ancora l’amore. A fare luce su questo aspetto è stato il settimanale Nuovo, aprendo ad uno scenario in cui il giornalista e la presidente del Consiglio non avrebbero mai smesso di vedersi.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno di nuovo insieme? La verità

Il settimanale sottolinea che tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno tutto potrebbe ricomporsi. Questo perché da una parte c’è la loro bambina mentre dall’altra una storia d’amore di circa dieci anni non può essere cancellata improvvisamente. Questi due aspetti spiegherebbero la presenza di Giambruno al compleanno di Giorgia Meloni, festeggiato lo scorso 15 gennaio, ma anche ad Atreju, la festa annuale del partito Fratelli d’Italia.

ritorno di fiamma Giambruno Meloni
Possibile riavvicinamento tra la Premier e Giambruno ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

L’evento di Atreju, in cui Giambruno è stato visto salutare la sorella della Premier, aveva fatto pensare ad un tentativo di riavvicinamento. Secondo le indiscrezioni riportate da Nuovo, gli incontri tra i due sarebbero frequenti, con Giambruno avvistato spesso mentre entra nell’appartamento di Giorgia Meloni.

Questi elementi possono far pensare ad un sentimento presente e mai messo da parte. Nonostante Giambruno non ami parlare della sua vita privata ha sempre riservato delle parole dolci a Giorgia Meloni. La sensazione è che la storia vissuta sia ancora presente nella sua memoria, soprattutto il primo incontro avvenuto una sera del 2014 a Milano, a seguito della presenza della politica alla trasmissione Quinta Colonna.

Insomma, nonostante la grande bufera di qualche mese tutto potrebbe cambiare tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Il giornalista non vuole più restare in disparte, né sul lavoro né in amore.

Impostazioni privacy