Giorgia Meloni, il grave incidente l’ha distrutta: c’è grande preoccupazione

La notizia riguardante la Premier italiana Giorgia Meloni è stata resa pubblica solo poche ore fa: ecco tutto ciò che è trapelato sulla situazione. 

Negli ultimi mesi Giorgia Meloni è finita più volte al centro della cronaca, non solo per questioni legate alla sua attuale posizione governativa, ma anche per motivi relativi alla sua vita privata. Poche ore fa però la Presidente del Consiglio ha fatto parlare nuovamente di sé a causa di un incidente stradale avvenuto sabato scorso a Roma, e più precisamente sulla via Litoranea.

Giorgia Meloni incidente
Incidente del personal trainer di Giorgia Meloni – arabonormannaunesco.it – foto ansa

La notizia ovviamente non è passata inosservata, dato che riguarda la donna che al momento ricopre una delle cariche più alte del Paese. Perciò la vicenda non ha impiegato molto per diffondersi e fare il giro del web, ma solo ora sono state rese note le dinamiche di quanto accaduto e soprattutto le condizioni di salute dei diretti interessati.

Giorgia Meloni: preoccupata per le condizioni di salute di Iacorossi

La Meloni è sempre stata una figura controversa, sin da quando ha fatto il suo ingresso in Parlamento, ma le polemiche si sono inasprite specialmente dopo la vittoria alle elezioni nazionali, avvenuta nel settembre 2022. Come se non bastasse, oltre alle sue linee governative, ha fatto discutere anche la separazione dal compagno Andrea Giambruno, coinvolto in uno scandalo di natura sessuale.

Fabrizio Iacorossi e moglie incidente
Incidente di Fabrizio Iacorossi, personal trainer di Giorgia Meloni – arabonormannaunesco.it – foto @fabrizio_iacorossi

Stavolta però a finire nel mirino dei giornalisti è stato un incidente stradale, che ha coinvolto una persona vicina alla Premier. Si tratta di Fabrizio Iacorossi, il personal trainer della quarantasettenne e di molti altri volti noti, tra cui Francesco Totti. Alcuni giorni fa l’uomo è stato investito da un auto mentre si trovava a bordo della sua bici. E’ stato quindi trasportato all’Ospedale San Camillo e messo in coma farmacologico.

Solo ora però sono state pubblicate le sue attuali condizioni. Secondo quanto è stato trapelato, Iacorossi sarebbe stato svegliato dal coma e avrebbe fin da subito riconosciuto la moglie, rincuorando subito i medici e i familiari sul fatto che non abbia subito problematiche di tipo cognitivo. Inoltre il piccolo pneumotorace che lo avrebbe colpito si sarebbe risolto e ora le sue condizioni si sarebbero stabilite.

Il suo amico Daniele De Rossi, attuale allenatore della Roma, ha voluto dedicare a quest’ultimo la vittoria ottenuta nell’attesissimo derby tenutosi come sempre all’Olimpico. Nel corso della conferenza stampa post-partita l’ex calciatore ha volutamente dedicato un pensiero al personal trainer: “…La settimana è stata tosta, ha avuto un brutto incidente. Adesso si sta riprendendo, abbiamo passato tanti momenti insieme, gli voglio bene. Oggi allo stadio c’era il figlio. Spero che con questa vittoria gli abbiamo regalato una gioia “.

Impostazioni privacy