Giorgia Meloni, faccia a faccia inatteso con Giambruno al suo compleanno: cosa si sono detti

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in occasione del suo compleanno, ha incontrato l’ex compagno Andrea Giambruno, con cui avrebbe avuto un faccia a faccia.

Tra premierato, Pnrr, la presidenza del G7, Giorgia Meloni ha ancora tanto da fare. Di tempo ne ha, almeno altri tre anni abbondanti se il suo governo, retto assieme alle altre forze del centrodestra, dura quanto la legislatura. E potrebbe farlo, ecco, e magari anche riconfermarsi.

Giambruno al compleanno di Meloni: cosa si sono detti
Nel giorno del suo compleanno, Giorgia Meloni ha avuto un faccia a faccia con l’ex compagno (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Non manca dunque il tempo, alla presidente del Consiglio, che forse però ne poco per sé. In occasione del suo 47esimo compleanno, il 15 di gennaio, la stessa premier aveva detto a Un giorno da pecora, su Rai Radio Uno, in riferimento alla sua età: “Dopo le feste me ne sento anche di più, quando sali sulla bilancia ci sono queste dinamiche qua…“.

Quel giorno, ad ogni modo, si è concessa un po’ di riposo. Prima della festa organizzata da Fratelli d’Italia a Montecitorio, con brindisi e regalo da parte dei parlamentari di cui è la leader, Meloni aveva celebrato anche a casa della sorella, Arianna, assieme al marito di lei, il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, e altri amici e parenti. Tra cui si devono annoverare Marco Mezzaroma, imprenditore, ma soprattutto Andrea Giambruno, il giornalista ed ex compagno della premier.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il faccia a faccia nel giorno del compleanno della premier

Le cose tra i due sono finite da poco, lo scorso ottobre, dopo dieci anni di relazione, da cui è nata anche Ginevra. Tutto era partito da dei fuori onda di Giambruno, trasmessi da Striscia la notizia, in cui si ‘pavoneggiava’ con delle colleghe. Un servizio, due…Poi il messaggio sui social in cui si ufficializzava la fine della storia, ma il rispetto reciproco – i passaggi più duri erano rivolti agli avversari.

Meloni-Giambruno: aria di riavvicinamento?
Andre Giambruno e Giorgia Meloni stanno andando verso il riavvicinamento? (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

È in nome di quello, e di una figlia in comune, che l’ex compagno si è presentato a casa Meloni-Lollobrigida, ma, a quanto racconta Diva e Donna, che ha pubblicato le foto dei due, anche di un faccia a faccia. Secondo alcune fonti vicine alla presidente del Consiglio e dell’ex compagno sentite da Oggi, tra i due non solo sarebbe in corso un riavvicinamento.

Nei prossimi mesi, infatti, ci potrebbe essere addirittura una riunificazione. Secondo Alberto Dandolo, si vedrebbero in una casa nella periferia monzese, lontani da occhi indiscreti, di tanto in tanto. Dopo tutto, lui si era anche presentato ad Atreju, la festa del partito di Meloni.

Impostazioni privacy