Giorgia Meloni e l’annuncio (improvviso) sull’ex Giambruno: “Noi…”

Giorgia Meloni, le dichiarazioni inaspettate sull’ex Giambruno sorprendono: “Noi…” L’annuncio improvviso sulla sua vita privata. 

Premier amata, discussa e spesso contestata dai suoi diretti avversari, Giorgia Meloni è alla guida del governo da più di un anno. Si sta impegnando molto per soddisfare i tanti elettori che le hanno conferito l’incarico e non manca di portare a compimento tutti quegli obiettivi che ha promesso in campagna elettorale. Spesso al centro dell’attenzione dei media per le sue scelte professionali, la premier accoglie i dissensi in modo sempre costruttivo.

Giorgia Meloni annuncio inatteso su Giambruno
Giorgia Meloni e Giambruno evento di gala-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

Giorgia Meloni sta rivoluzionando anche il ruolo di premier, in diverse occasioni è apparsa meno istituzionale e più vicina alla gente e questo le ha portato notevoli consensi. In qualità di personaggio in vista il primo ministro non è esente dal conquistare le pagine di gossip. La sua vita privata in passato è finita al centro dell’eco mediatico e nonostante i suoi sforzi per mitigare i rumors, non è riuscita ad evitare la prime pagine dei magazine di cronaca rosa.

La fine della relazione con il giornalista Mediaset Giambruno è stata per giorni in prima pagina. La premier ha poi fatto alcune dichiarazioni affermando pubblicamente la rottura. A distanza di mesi i due oggi mantengono rapporti civili per il bene della figlia Ginevra che è legata ad entrambi i genitori. La Meloni e l’ex compagno stanno cercando di dare alla figlia equilibrio e stabilità e per questo hanno accantonato le loro divergenze personali. In queste ore il primo ministro ha fatto una dichiarazione inaspettata proprio sull’ex compagno.

Giorgia Meloni e Giambruno: vacanze estive insieme

Anche se travolta dai tanti impegni nazionali e internazionali. Giorgia Meloni non rinuncia alle sue vacanze in famiglia. Intervistata dal magazine Chi ha rivelato che trascorrerà circa 10 giorni in una non nota località della Puglia, con la figlia, alcuni amici e l’ex Andrea Giambruno. I due sono fermi a non tornare insieme, ma non mancano di mostrarsi uniti e affettuosi davanti a Ginevra:

Giorgia Meloni in vacanza con l'ex
Giorgia Meloni intervista magazine Chi-foto ansa- arabonormannaunesco.it

“Faremo tutti e tre anche qualche giorno di vacanza insieme con un gruppo di amici e i loro figli. Per Ginevra. Ma anche perché siamo ancora amici e ci vogliamo bene  – ha esordito la premier, che poi ha aggiunto: Entrambi vediamo quanto lei sia felice quando non si deve dividere tra l’uno e l’altra, e anche se la nostra separazione è definitiva, passeremo sempre del tempo felice insieme, come fanno molte altre famiglie con genitori separati.”

Tra gli amici a cui Giorgia Meloni fa riferimento dovrebbero esserci Raffaele Fitto e il sottosegretario Marcello Gemmato con le rispettive famiglie. Lo scorso anno il primo ministro ha scelto Ceglie Messapica, località in provincia di Brindisi, è possibile che la destinazione sia la stessa.

Gestione cookie